negozio vodafone

ho chiamato un negozio vodafone a Milano
i prezzi che mi ha dato sono
per i 32 719 euro
per i 16 619 euro
Invariato il costo per 8 giga
Ora si puo’ vendere un telefono piu’ di un p.c.?

siamo all’assurdo… ma quando si crea di fatto un cartello tra VODAFONE e TIM allora te lo possono vendere anche a 2000 euro… chissà dove sta il garante in queste situazioni!!!

Cofermo le brutte notizie…sono stato in 3 centri Vodafone e ho visto con i miei occhi il listino cartaceo.
619€
719€
Peggio di ogni peggiore delle voci che si sentivano i giorni scorsi.

per caso sapete se è sicuro che li troveremo dal 19 in tutti i centri?
se è così in un centro vodafon all’intenro di un centro commerciale sarà sicuro che ne trovo uno anche pagando tale cifra?

certo che se si continuano a comprare fanno bene a farli pagare cosi tanto:cursing:
comunque no devi aspettare una settimana partendo dal 19

Il comunicato Vodafone TIM parlano chiaro…l’Iphone 3G S sarà nei negozi a partire dal 19 Giugno.

Prezzi veramente ridicoli…

ridicoli vermanet,sto pensando di prendermi il magic di htc…oppure l’omnia :(:(:frowning:
xò io voglio l’iphone !!!

Vodafone e Tim!!!Ridicoli…nn ho parole

Ecco il listino Vodafone

TIM ha i prezzi leggermente piu bassi.

599€
699€

Beh… se devo prenderlo a questo punto prendo il TIM da 16GB… in fondo è come prendere il 3G da 16, ma con 30 euro in più (che posso giustificare in parte per l’hardware più potente)… sto cercando di consolarmi… quindi per piacere… non infierite…

Io volevo quello da 32… vaffanc…

è molto semplice, non lo comprate !

con 700 euro ti potresti comprare:

  • un intero computer

oppure

  • una xbox + una psp3

oppure

  • un bel televisore lcd

oppure

  • un condizionatore per camera tua (visto il caldo che fa)

oppure

  • ecc… ecc…

ma stiamo scherzando? 700 e passa euro per un telefonino che in realtà ad analizzarlo per bene è stracolmo di difetti?

si, è vero, è bellino, ha tante applicazioncine belline, ha un touch screen e un sensore di movimento divertente… ma ne vale la pena?

considerato che come tutte le cose, dopo che ti ci sei divertito un po’ il primo mesetto o due, poi diventa un accessorio che usi per fare una cosa sola: telefonare!!!

Vodafone e Tim dovrebbero vergognarsi ed essere supermultate per il continuo cartello (non hanno un cartello solo per i prezzi dell’iphone)… ma finchè c’è gente che fa i debiti in banca per comprarsi l’iphone allora cosa volete che vi dica? Compratevelo se proprio non potete farne a meno, fate pure il loro gioco… io lo eviterò come la peste anche se inizialmente ci avevo fatto un pensierino.

:cursing:

A questi prezzi che se lo tengano loro!! Sono pazzi e spero che ne vendano pochissimi, ci prendono per stupidi?? Non avevo nessuna intenzione di prendermi il nuovo dato che il mio 3G va benissimo, ma spero seriamente che anche gli altri possessori di iPhone si tengano i propri. Voglio vedere se non saranno costretti ad abbassare i prezzi

scusa tanto ma: partendo dal presupposto che anche per me il prezzo resta esagerato…anche con i vecchi 549 € ci puoi comprare quelle stesse identiche cose xD
quindi direi che c’è poko da confondersi se i prezzi saranno questi, chi se lo può permettere se lo compra e chi non può sti cxxxi alla fine stiamo parlando di beni di lusso, c’è poco da lamentarsi, un ferrari piacerebbe a tutti ma pochi se lo comprano e nessuno si lamenta dei prezzi assurdi.

io dal 3g son passato al 2g…e nn penso che passero’ al 3gs…che mi frega…bene o male le applicazioni che uso girano tutte…al max aspetto che scendano i prezzi !!!

Comincio a chiedermi se questa leggenda che i prezzi scendano sia vera… è almeno la seconda volta che la sento, ma non l’ho mai vista…

…sapete se esiste la versione GPL e se ci sono degli ecoincentivi per comprarlo??..ahaha…700euro! ahahah

720€???
Ma siamo pazzi?!?
Ci sono famiglie che con 720€ ci fanno la spesa per 2 mesi!
Mi spiace ma le funzionalità che offre piu’ del 3g normale non giustificano il prezzo, mi tengo stretto il mio 3g fino all’uscita del prossimo iphone!
LADRI!

Secondo me prima di abbassare i prezzi (come negli States) aspetteranno di terminare le scorte dei vecchi 3G (che da quello che ho capito sono già fuori produzione, il 16GB almeno)…