negozio vodafone

Chris… se l’offerta con contratto fosse interessante (tipo i solito 200+contratto) come ti comporteresti?

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

Molti pensano che il prossimo anno uscirà un NUOVO iphone, non un semplice restyling. Facendo un contratto di 2 anni avresti grossi problemi a passare al nuovo (ovviamente nel caso fossi interessato).

Oltretutto con tim ho già avuto un’esperienza di contratto per ricaricabile con addebito su carta di credito.
Nei due anni ho ricevuto doppi addebiti della rata da 8€ (mai rimborsati nonostante i reclami) e per finire un ultimo insensato addebito di 200€ al termine dei 2 anni (dovuto secondo loro ad un errore nei sistemi)…che ho riavuto indietro solo dopo qualche mese e una tonnellate di telefonate…

Per questi due motivi ritendo il contratto qualcosa di totalmente svantaggioso, anche le tariffe fanno schifo…

Io fossi in te mi prenderei il 3G di un tuo amico (o uno usato) e aspetterei pazientemente il prossimo anno. Io purtroppo mi sono fregato con le mie mani vendendo l’8GB :frowning:

a chi lo dici crhis…:frowning:

Chris,
anche io avevo un 8€/mese con tim (exclusive???) ed è andato tutto bene… per mia fortuna (toccatina per il futuro, che non fa mai male), ma la tua storia l’ho già sentita anche altrove…

Però, a parte che ora come ora un problema del genere si potrebbe ovviare dando come dati della Carta di credito, quella “virtuale” che molte carte di credito permettono di fare (bancaintesa ha una CC con un sistema di sicurezza per le spese online, ovvero creare un numero di serie con ccv del quale puoi scegliere durate e tetto di spesa max) che permetterebbe, quantomeno, di difendersi da questo rischio…

Cmq, se ti proponessero un contrattino VERAMENTE INTERESSANTE, tipo (invento, quindi non prendetelo per vero) da 15, max 20 euro con 1 o 2 gb di dati e magari un Tot di sms gratis e/o voce… ed un 3gs a 200 euro?
Non ci penseresti un pò su???

E quanto al problema del “nuovo iphone dell’anno prossimo”… penso che anche questo sia bypassabile…

Ti vendi il 3gs (che cmq è tuo, non in comodato d’uso) senza disdire il contratto… col ricavato + conguaglio di tasca tua ti prendi l’altro iphone e continui ad usare l’offerta del contratto…

Non è plausibile uno scenario del genere?

Io avevo il telefono relax :)))

Che dire, se l’abbonamento è proprio vantaggioso allora ci faccio un pensierino. Una cosa sel tipo:
iphone 3gs 16GB a 399 + 15 euro mensili con 2GB traffico :slight_smile: (potrei chiudere un occhio su 1GB al mese…)

bè… cavolicchio… 399+15 io non lo sottoscriverei :smiley:

per 199+15/20 si :smiley:

con 399 mi prendo l’omnia senza abbonamento (così ho la certezza assoluta del navigatore :D)

Anche perchè ho il vago sospetto che le tariffe con contratto saranno molto simili a quelle viste in questi giorni per il mondo (anche se non desidero per nulla vedere 30€/mese come minimo).

il problema e’ questo che costa tanto ma alla fine lo si compra
e le tariffe e prezzi non si abbasserranno mai :mad:

Ormai l’unica cosa che rimane da fare è aspettare…dopo aver visto i prezzi ormai non mi sorprenderei più di nulla…

beh ma facendo il contratto mica sei vincolato al telefono. Cambi il telefono usando la stessa sim ed il contratto prosegue. a proposito, secondo voi a quanto potrei vendere il mio 3G da 8g ?

io mi vergogno di vivere qui in italia. non ho mai avuto un’iphone però con la quattordicesima mi volevo comprare il nuovo modello da 16 gb a 500 euri. ora però vedendo i prezzi penso sia un sogno. non ho minimamente intenzione di cacciare più di 500 euro e di dare i soldi a questi strozzini bastardi di vodafonmerd e timerd. se si abbassano i prezzi ok ci posso pure stare ma cosi è troppo. mi sono iscritto qui ora apposta per protestare.
E’ UNO SCHIFO. e chi ha il coraggio di cacciare tutti quei soldi è un gran cojone
alla faccia della crisi economica

ps(quando scrivo nome utente e la passworld al momento di entrare la password si cancella e non mi fa entrare? sono riuscito ad entrare per puzza.è tutto il giorno che ci provo. come risolvere questo problemino)

bhè dare del co****** a chi deciderà di comprarlo è una cosa parecchio infantile…

fammi capire il tuo ragionamento… visto che c’è la crisi il mercato si deve fermare del tutto? allora stiamo messi bene :smiley:

queste cose qui, anche se sembra incredibile dirlo, sono proprio il blocco di partenza per la ripresa, il prezzo alto di quest’anno porterà ad un prezzo ragionevole l’anno prossimo… l’economia di libero mercato è questa… e al momento deve solo che stabilizzarsi
mettetevi in testa che i soldi li fanno girare chi ha più potere, le grandi aziende, le banche, le assicurazioni… NON NOI CHE ANCHE SE SIAMO IN TANTI NON ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE!!! ci mancano i mezzi… e mai li avremo!
abbassiamo tutti i prezzi… non compriamo più niente… andremo sempre peggio
fidatevi che so quello che dico… studio economia

almeno cosa buona e giusta non viene svalutato il povero 3g !!!

ho capito il tuo ragionamento, però se tu mi metti una cosa ad un prezzo alto e nessuno la può comprare perche costa tanto l’economia rimane ferma cmq. è più conveniente venire in contro ai consumatori
cmq se vuoi cambio nome da cojone a figli di papà matti pazzi ecc quello che vuoi cmq è uno sputo in faccia a chi vive con 800 euri al mese

ps(mi rispondete a quel problema dell’entrata nel sito riportato prima) grazie

rimpiangete 8 gb?

io credo che non ha senso parlare di stipendio o paragonare un telefono alle entrate mensili. l’iphone se lo vuoi devi avere i soldi c’è poco da fare.

chi vuole una mercedes sa quanto dovrà spendere, se non se la permettere allora ha il diritto di dare fuoco alla concessionaria?

scusa ma che ragionamento e’?allora bisogna far lievitare i prezzi?
perche’ negli altri paesi il costo con contratto e’ minore?

non farli lievitare, ma ti ricordo che l’N80 3 anni fa costava 699 euro, eppure non mi sembra sia caduto il mondo. L’N93 all’uscita costava 799 euro… vogliamo parlare di Nokia che costano 1300 euro? sembrate tutti fuori dal mondo.

ma che c’entra?
tu ti prendi una ferrari se non hai soldi? non credo
la guarderai con gli occhi spalancati quando ti passa a fianco, ma sai benissmo che non puoi permettertela!
Cosa vuol dire “figli di papà” e menate varie? se io sono un lavoratore onesto, pago le tasse, mi faccio il culo al lavoro tutti i giorni, non posso torgliermi la soddisfazione di comprarmi un iphone?
non serve a nulla frignottare, è sempre stato cosi, chi puo compra chi non puo aspetta! where is the problem?

Con tutto che penso anche io te i prezzi siano sandalosi (sopratutto per le caratteristiche hardware del telefono) ti dò pienamente ragione
Tanto protestare non servirebbe comunqe a nulla

Che fai crazy? Mi perdi le staffe? Asdasdasd