Negozi TRE furbetti

Scusate ho kiamato ora un negozio tre e mi ha detto che lo vende a 659… e che il listino apple è così… ma roba da matti … come cavolo faccio a prenderlo a 599 … molti invece vendono solo su abbonamento :frowning:

il prezzo di vendita della 3 non l’ha ancora capito nessuno…mi è sempre sembrato strano che potessero venderlo a meno che all’applestore.
Io sta cosa del prezzo a meno non la leggo più da nessuna parte nel sul sito ne su altro quindi penso l’abbiano ritirata.

sarà una bufala dici ? eppure gente che dice di averlo pagato 599 c’è… non diranno tutti palle :smiley:

NoLock

ecco qua dove lo leggerai

lo stavo per postare io XD.
comunque non possono pubblicizzare un prezzo e poi venderlo ad un’altro. E’ pubblicità ingannevole…

testuali parole : buona sera avete iphone 4 ?
si come lo desidera in abbonamento o acquisto ?
io: acquisto
Ok glielo tengo
io: ma quanto costa ?
lei: 659 non c’entra sia della tre il listino apple parla chiaro
Io: ma sul sito c’è scritto 599
lei: non so cosa dirle ora ho da fare e ha chiuso

Si in molti si son lamentati del fatto che i negozi non li vendano a questo prezzo o non li vendano proprio free. guarda non so se chiamare l’operatore tre e spiegarli la situazione possa servire a qualcosa, ma di certo una soluzione si deve trovare…

ho chiamato ora la finanza… mi ha detto di passare domattina che vedono il da farsi

ah ok, se hai novità avvisaci…

Ok se sul sito c’è scritto 599 esigo quel prezzo cavolo…

Finalmente qualcuno che si è dato ai fatti. Facci sapere come va a finire questo squallore con la 3 :wink:

macity: iPhone 4 da 599 euro: SOS Tariffe indaga sull’offerta di 3

qua è tutto chiaro… tre infame

Giustamente secondo loro, chi spendeva 60 euro in più, era un cretino…

oggi una negoziante mi ha confermato che appena ne arrivano piu di 4 o 5 pezzi me lo farà avere a 599… boh… non so piu che fare

oggi vado a chiedere al centro 3 del mio paese se li danno veramente a quel prezzo li senza lock
in tal caso me ne faccio procurare 1
qualcuno è interessato in caso di risposta affermativa?

Di dove sei?

idem di che paese :wink:

ATTENZIONE
qualcuno lo ha realmente acquistato a 599 ? xkè se è una bufala allora tanto vale che lo compro ora a 659 senza stare ad aspettare settembre i negozi tre…
ieri uno della tre mi ha detto tante cavolate del tipo che 599 è il prezzo col finanziamento ahah manco lui sapeva cosa mi raccontava

Non ricordo chi, ma qualcuno del forum dice di averlo preso per 599.

infatti, anche io sto aspettando per prenderlo della 3 a 699 da 32gb…

Se è una cazzata tanto vale prenderlo ora da 16 a 659 con vodafone o tim almeno ho anche la possibilità di trovare ancora il 4.0.1 se sono fortunato e fare il JB!

Qualcuno lo ha acquistato a quel prezzo!?