Negozi TRE furbetti

Io ho preso il 16gb a 599. Se non credete vi posto la fattura di acquisto :wink:

allora mi sa che conviene aspettare…

Con la 3 prenderei il 32 gb a 699
mentre se dovessi prenderlo con tim o vodafone sarei costretto a prendere il 16 a 659…

Non c’è proprio paragone… speriamo arrivino presto!

Ciao a tutti. al mio paese un centro Tre (in cui lavora un raga mio amico) mi ha confermato i prezzi (599 per il 16 gb e 699 per il 32 gb) e arriveranno per i primi di settembre…chiaramente ne ho già prenotato uno da 16 gb…
chiaramente da considerare anke l’amicizia…
altro centro Tre del mio stesso paese cerca di prendermi per fesso invano dicendo che l’iphone 4 è in edizione limitata uscirà a settembre e lui avrà la versione full optional che è Ed.Limit!! e mi ha detto che lo venderà al prezzo modico di 1000, 1200€. poi se ero realmente interessato e gliene bloccavo uno subito me lo faceva 900 il 16 gb che lui sempre diceva essere l’unico modello!! HAHAHA xD

La limited edition è fantastica, non l’avevo ancora sentita:D:D

Questa è la migliore che ho sentito dalla 3 :smiley: :drool:

Non è possibile!
Mi rifiuto di credere che esistano commessi che cercano di fregarti in questo modo…

esatto. la cosa bella era che pensava che io ero un pollastro da spennare, quando mi diceva quelle parole pensavo che al lancio in america erano stati venduti 4 milioni! :D:D xD
comunque questo è un negozio che ha sempre fatto così, mi ricordo qualche tempo fa che dovevo prendere il nokia n97 andai li e mi chiese 699 quando io lo pagai in offerta in un centro tim 449.

provincia di Mantova (MN)
scusate il ritardo ma era chiuso per ferie il negozio se riesco dopo faccio un salto a sentire…

Che genio questo:blink:

Assurdo!

da denuncia piu cazzotti in faccia alla chiusura :slight_smile:

Scrivo da Cremona. Se ti riesce mi faresti sapere qualcosa su un 32 gb??? Passo davvero a prenderlo…

:stuck_out_tongue:

HAHAHA si infatti .Pestiamolo di gruppo…xD venite tutti a Capaccio (SA) con delle magliette con scritto Iphone 4 EDITION LIMITED! HAHAHHA:w00t::stuck_out_tongue:

sono andato e ha detto che c’è da aspettare fino ai primi di settembre ovviamente, ma aspetto volentieri se devo pagare 60 € in meno il negozio è a 500m da casa…
basta che insisto un po e lo fa arrivare senza problemi…
(ovvio sempre se ha voglia)

oggi ho chiamato un 3store di MN ha detto che gli Iphone gli arrivano giornalmente ma li vende solo su abbonamento perchè ha più guadagno…
mi piacerebbe presentarmi la dirgli che lo voglio senza abbonamento…
quasi quasi…
cosa devo fare e dire se dovessi andar la???
altrimenti chi è della zona e lo deve acquistare ci troviamo la e vediamo cosa combina…

Ormai gli store 3 sono diventati una barzelletta, anche io li sto testando nella mia zona. Tra chi dice di non sapere del prezzo free di iphone 4, chi mi sconsiglia l’acquisto e mi propone il 3gs, chi scende dalle nuvole quando parlo di iphone 4. Non sai se innervosirti o farti due risate. Visto che comunque il mio è in arrivo, e non da tre, mi faccio due risate!!

io invece quando lo troverò lo acquisterò della 3, aspetterò un po, ma se capito in città qualche giorno e ne hanno disponibili, ma non lo vendono perchè senza contratto, gli dico le cose come stanno. poi voglio vedere se gli conviene venderlo no lock o con abbonamento…

Pensate che a me ieri mi hanno derubato…sono andato in uno store 3 a pisa per cambiare la mia sim in una mini sim e mi hanno fatto pagare 20 euro…
Pensavo fosse il reale costo della sostituzione ma pare di no…e oggi mi girano altamente le paxxe per la presa in giro…