Navigatore per iPhone ...

bhe siamo sempre lì, è soggettivo, :slight_smile: alla fine ogni navigatore ti porta a destinazione(prima o poi:D) il punto è scegliere quello con cui ci si trova meglio:cool:

Io invece andando molto a risparmio ho comprato navmii italy gps in quanto non lo uso molto il navigatore…(soltanto a roma se devo andare in una strada dove non sono mai andato) e per quei 4€ spesi fa il suo mestiere. Devo comunque dire che il tom tom è superiore come grafica e come si interfaccia con l’utente ma navmii mi ha fatto comunque una buona impressione :slight_smile:

Io fortunatamente l’ho vinto in un constest, costa poco ok ma ti fa fare un sacco di strada in più per niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualcuno ha mai provato amaze gps?? grazie

nessuno l’ha mai provato? consigli in alternativi di navigatori? possibilmente gratis

Io dopo riflessioni mi sono acquistato il tomtom west europe a 69,90 e ne sono molto soddisfatto…per 20 euro in piu rispetto alla mappa italia…

Hai pienamente ragione…
Io ce l’ho sul mio, e caspita, a volte ti fa fare davvero il giro dell’oca… A parte che ora deve avere un bug per il quale non ti riconosce nessun numero civico. Prima non lo faceva.
Vi stavo leggendo perchè anche io sono dubbioso per il nuovo acquisto.
TomTom costa un “botto”, e quindi credo di andare verso il Sygic.

Sygic lo utilizzo da un pò di tempo. A parte un primo impatto piuttosto difficoltoso con i menù non molto intuitivi è un navigatore piuttosto completo e preciso. Per cosa costa credo sia un ottimo investimento.