Naviga 3 aiuto

e tutti gli altri campi rimangono vuoti?

si devono restare vuoti

io ho l’iphone da 2 mesi e lo uso con naviga 3 attivato,confermo la stringa da mettere su apn:tre.it , altri campi vuoti.
Funzionano tutti i servizi compreso le mappe,youtube etc…,non ha nessun problema di cali di linea,di navigazione,e al lavoro siamo in 4 che hanno la stessa rete e stesso telefono,ci troviamo bene.
Non ha nulla di diverso dai contratti vodafone e tim.

si lo so la tre va molto bene, ho avuto modo di provarla e va alla grande

bene sono proprio contento, non appena arriva il mio iphone attivo la naviga 3 7 gg. (costa un pò di più ma ho più mb al giorno)

solo una cosa, non ho capito se bisogna inserire in apn
naviga.tre.it
oppure
tre.it

???

grazie mille.

up!!

devi inserire solo tre.it

grazie mille.
sono in attesa dell’attivazione, dovrebbe arrivare a mezzanotte l’attivazione anche se ieri l’operatore mi ha ripetuto che con iphone non è possibile usufruire di un pacchetto dati flat.

e che l’opzione naviga3 è fruibile solo come modem.

in sostanza dice che per navigare dal telefono bisogna installare xseries, che come sapete, non serve a nulla sull’iphone…

non vedo l’ora che sia attiva così vi potrò dare le mie impressioni.

ancora una domanda, ma se l’opzione funziona, devo stare attento al roaming giusto?? xchè se vado sotto tim, l’opzione non è più valida giusto?

grazie ancora.

Lascia perdere quello che dicono gli operatori non sono mica tutti preparati e quindi non ci si puo’ fidare.
Per il roamingi ovviamente paghi, ma vai su impostazioni - generali - rete - roaming dati lo disabiliti

Grazie Mille!! Che bello sto rispondendo con iPhone. é troppo figo

Grazie!!

Io uso l iphone con H3g, faccio la naviga tre ed e perfetto, l APN e tre,it e non naviga.tre.it come dicono alcuni.
Va assolutamente bene, con 3 euro settimanali hai 100 mb al giorno, invece con 9 euro mensili hai 50 mb al giorno, io sinceramente preferisco quella da 3 euro la settimana

ma infatti è errato inserire naviga.tre.it come sostengono altri

io sono stato un po con tutti gli operatori m’a adesso con iphonece H3g mi trovo veramente bene, azz 3 euro la settimana ho 100 mb al giorno. Non conosco molto bene le tariffe per il pack con iPhone m’a tutti vincoli contrattuali e pochi mb mi sembra

bellissimooooooo
funziona perfettamente e costa davvero poco!!!

unico problema come sempre. il server della posta in uscita con h3g…
il sito della tre per le info, è fuori servizio ed ora mi tocca pazientare!!!

infatti anke io ho questo dubbio…sul sito della 3 nella pagina dedicata a naviga3 c’e scritto in piccolo:
Il traffico Internet compreso nell’opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L’opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto

Naviga tre funziona con l’iphone tranquillamente, importante usare l’apn corretto tre.it

quindi ciò che la 3 scrive sul suo sito è un’emerita cazzata?

praticamente si

allora mi fido di te e la vado subito ad attivare…GRAZIE