Naviga 3 aiuto

ragazzi scusate…:
Ho attivato l’opzione Naviga Tre sull’iphone.
Mi dite se ho fatto giusto?
Nell’APN ho inserito: naviga.tre.it E’ giusto??

Altra cosa…: appena ho attivato la Naviga Tre mi è arrivato un sms dalla Tre che mi diceva:
La informiamo che l’Opzione Naviga 3 sara’ attiva a mezzanotte.
Per usufruirne dovrà scaricare l’ultima versione del FAST MOBILE MODEM dal sito www.tre.it

Ma che roba è sto Fast Mobile Modem ??? :shock:

Lo devo scaricare? e una volta scaricato? Che ci faccio ?

si l’APN è giusto così! Usalo solo a partir da mezzanotte sennò paghi un bel pò perchè la tariffa non è attiva! Per quanto riguarda il Fast mobile modem ti serve solo se vuoi navigar sul pc tramite telefono, ma presumo che tu vuoi navigar direttamente sul iphone quindi non devi far altro che aspettar la mezzanotte e poi puoi navigar tranquillamente! ovviamente sotto copertura tre!

grazie mille!
Davvero!

niente figurati :thumbsup:

ma la tariffa naviga 3 (3 euro/sett, 9euro/mese) sbaglio o è valida solo per il traffico effettuato usando il telefono come modem per il pc?
Mi pare di aver capito sukl sito della 3 che il traffico del telefono è conteggiato a parte, attendo lumi :slight_smile:

No, anche il traffico dati generato dal telefono è incluso; il problema è che hai un limite giornaliero di 100 mb…

io uso il vodafone pack è da agosto che non funzionano pi’ i contatori e sto collegato qnt voglio

contatori

i contatori vodafone a oggi sono ancora fuori uso o funzionano grazie
vniko

non funzionano ancora ad oggi, quindi vai tranquillo

scusate, ma siete sicuri che l’opzione naviga 3 funzioni su i-phone?
io vorrei acquistarlo ma mi è stato detto che naviga 3 è valida solo utilizzando il software di navigazione fornito dalla 3 (ovviamente non mi riferisco a fastmobile, ma all’altro…)
io credo che non sia possibile utilizzare maps, safari, etc… con il software della 3. spero che qualcuno sia in grado di rispondermi, perchè è una informazione molto importante per me. sarei felice di poter richiamare (uno x uno) gli operatori 3 che mi hanno detto che non è possibile, e dirgli che con capiscono una mazza!!

a qnt ne so io basta inserire l’apn naviga.tre.it e dovresti poter navigare tranquillamente.

Per qnt riguarda i contatori vodafone dicono che sono stati ripristinati anche se ancora non funazionano a me che ho una ricaricabile nel con il 414 nel sul sito del 190

qualcuno ha informazioni certe?
grazie mille

bhe mia moglie lavoro al call center della 3.
Per navigare con l’iPhone 3G con H3G, devi attivare “Naviga3” e impostare l’apn nelle preferenze “tre.it”.

ok, ti credo, anzi mi piacerebbe crederti, ma allora tutti i colleghi della tua signora, che mi hanno risposto sempre picche? capisci che non è facile capire chi ha ragione.:slight_smile:

perchè no tutti sono competenti. Considera che per navigare lo puoi fare dalla mezzanotte del giorno di attivazione, spero che mi credi

ma certo che ti credo, di solito, i forum sono sempre molto più preparati rispetto agli operatori telefonici, in più, magari loro preferiscono non darti informazioni precise, visto che iphone non lo hanno ancora.

aggiungi anche che quest’estate ho attivato naviga 3 sulla mia scheda e provato iphone di un amico, e mi è arrivata una mazzata, probabilmente perchè non avevo impostato apn.tre etc etc…

io spero che sia come dici tu, così non ho più problemi a farlo funzionare con il mio numero.

che tu sappia, esiste una guida per la configurazione su questo forum?

grazie ancora.

cosa intendi per guida alla configurazione di qst forum

mi sono espresso male, sorry, intendevo la guida alla configurazione di naviga3 su iphone.

se fosse presenta una guida su questo forum

tu dici come inserire l’apn?

vai su impostazioni - generali - network - apn e scrivi solo nel primo campo,