"Nano Sim All inclusive Big ricaricabile Wind" adattatore nano a micro funziona?

Io povero nero non posso avere promozione perche’ sono piccolo e nero ?! Mha se non e’ razzismo questo ! Telefonicamente parlando

è un modo per la wind,per allinearsi in qualche modo a tim,vodafone e 3 che sono rivenditori ufficiali apple

è come se volessi a tutti i costi siri sul tuo iphone 4 e tentassi di farlo in maniera illecita!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Perche’ e’ illecito? L ho appena installato siri in ita solo che dice che sono in america! Risolvero! Comunque vogli la tariffa a 9 euro!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I porting di siri sono illegali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

penso che questa affermazione sia azzeccata.
non potendo fare in altro modo, cerca queste soluzioni.
mi pare più che onesto devo dire, alla fine wind non mi ha mai dato problemi (eccetto rari casi poi risolti) e continuerò ad usarla.

Rimango veramente molto ma molto perplesso nel leggere i vostri commenti su questa tariffa di wind…

Un’azienda fa le regole,poi sta ad ognuno accettarle o no,quindi cambiare se si pensa male o non piace il marketing della stessa.

Il comportamento di Wind e’secondo me del tutto legittimo,mettere dei legali per una tariffa da una manciata di euri vuol dire che non si hanno altri problemi,ripeto,se non piace un gestore e lo si considera indietro,che fa consumare più batteria,che il 3G e’da terzo mondo,che gli sms arrivano dopo anni,non è più semplice cambiare gestore telefonico???
Ce ne sono altri 3 a disposizione…

Questo sì, però credo anche che wind debba dare il tempo ai clienti di acquisire il terminale…l’11 novembre è oggettivamente una data di scadenza prematura visto la pressochè totale assenza di iphone5 da settimane…altrimenti non avrebbe molto senso…

magari dopo l 11 novembre,metteranno un’ altra offerta

Oppure la prorogano,cosa più probabile…

rimane comunque il fatto che wind non si farà da parte,lasciando tutta questa “libertà” alle altre compagnie… come sempre

speriamo che abbiate ragione, il mio dovrebbe arrivare forse NON in tempo per la promo…

:mad:

si chiama concorrezza…la wind non rimarrà “zitta”

anch io sono in attesa di iphone 5 e successivamente di nanosim wind…quindi sono interessata quanto lo siete voi…

Chiunque ha iphone e wind e dice che non ha problemi è un falso. I problemi sono evidenti. Cmq, a parte questo, ho mostrato la situazione. Agite di seguito
ps: nessuno di noi firma il contrato che da volontariamente l imei alla wind o tim o qualsiasi compagnia essa sia

non sono falsa. mi spiace. ho sempre avuto wind su diversi iphone…idem amici miei.

Io ho avuto Tim x 17 anni,con un nec P7 primo cellulare,che era un etacs,la copertura GSM era scarsissima e agli inizi,sono passato a Wind nel giugno 2011,e ne sono strasoddisfattissimo in tutto,compagnia serissima e trasparente!!!

Penso che in alcune affermazioni si stia oltrepassando il limite!

quoto. ed è meglio che si termini

ma scusami donato…come fai a dire una cosa del genere?

:blink:

comunque ho chiesto conferma quando sono andata a lavoro, ed è proprio come pensavo. Wind dispone del vostro codice imei in maniera del tutto lecita… tra l’altro oggi l’ho notato e io lo visualizzo accanto ad ogni riga del dettaglio del traffico e credo che ogni clt possa fare lo stesso visualizzando il dett traffico da area clienti,
Io credo che al 90% la promo verrà prorogata, magari rimodulano il costo, ma lo vedo difficile considerando che è in circolazione solo da un mese.
per rispondere a chi dice che chi ha un iphone ha per forza problemi con wind, dico che l’unico grave problema si verificò in seguito ad un’incompatibilità tra iOS 5.1.1, che si risolveva tranquillamente ripristinando in dfu il telefono, come suggeriva la stessa Apple.
per il resto ad ogni aggiornamento iOS arrivano miriadi di chiamate perchè non funziona la conn ad internet, ma solo perchè con l’aggiornamento si setta il parametro apn.
chiudo ot :slight_smile:

Ha imei a disposizione ma non vede che telefono ho pero’ deve fare altri incroci giusto

Sent from my iPhone using Tapatalk