Modifica regolamento: revoca ammonizioni

Ciao a tutti!

Dopo aver valutato attentamente alcune richieste e alcune proposte dei nostri moderatori e utenti abbiamo deciso di introdurre una lieve modifica al regolamento del forum, per ridurre parzialmente la “pena” dell’ammonizione.

Se fino ad oggi l’ammonizione è stata non revocabile, da oggi in poi (e con valenza retroattiva per chi è stato ammonito prima di oggi) le ammonizioni saranno revocabili, alle seguenti condizioni:

  • siano trascorsi [B]almeno 180 giorni[/B] dalla data dell'ammonizione
  • il comportamento dell'utente ammonito si sia rivelato - dopo la sanzione - [B]rispettoso del regolamento interno[/B] e del comune buon senso (a giudizio di maggioranza da parte dello staff di moderatori e amministratori del forum)
[B]Gli utenti ammoniti che desiderano richiedere la revoca dell'ammonizione ricevuta, ferme restando le condizioni sopra indicate, possono inviare una mail a [U][I]forum at iphoneitalia.com[/I][/U] indicando [/B]
  • [B]username[/B]
  • [B]email di registrazione al forum[/B]
  • [B]data dell'ammonizione[/B]
  • [B]link del thread di "segnalazione/sanzione" nella sezione "Comunica con lo staff"[/B]
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Buona navigazione!

Bella idea!!! A suo tempo feci una petizione in tal senso…ringrazio l’ admin per la sensibilità mostrata…trascorsi i 180 gg. inoltrerò sicuramente la richiesta.

salve!
sono interessato ma non ho capito una cosa , l’indirizzo email va scritto proprio cosi " forum at iphoneitalia.com " cioè con gli spazi prima e dopo " at"

grazie per l’iniziativa e buon lavoro!:smiley:

bella idea!

No… Niente spazi e ovviamente @ al posto di “at”.

Non lo possiamo scrivere per intero, si attiverebbe un link.

grazie per le info 1979jdm:D

Salve Domenica 8 ho ricevuto quest’ email ma ho visto che sono ancora ammonito…ce’ qualche problema? Grazie

Re: Revoca ammonizione

Da:
Nicolò Canal <nico@iphoneitalia.com>

Aggiungi alla Rubrica
A: luca Catalani <kactus76@yahoo.it>
Ciao Luca,

Va bene l’ammonizione verra rimossa a breve.

A presto

Nicolò Canal
(SpinBlog)

SpinBlog di Nicolò Canal
P.IVA 03919360275

iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad

Grazie

prego :slight_smile:

ciao Nico!
volevo chiederti un informazione: ho mandato l’email con la richiesta di revoca dell’ammonizione ,siccome non ho capito bene la tempistica e chiaramente non ho fretta, ma volevo solo capire se l’ avevate ricevuta, tutto qui!:slight_smile:
grazie e complimenti per l’ottimo lavoro a tutto lo staff di iphoneitalia:D

ciao,

non mi pare di averla ricevuta.
me la rimandi? grazie :wink:

grazie a te!:smiley:

inviata adesso! :smiley:

io non ho ricevuto nulla! a che indirizzo le mandi?

l’ho mandata a forum(chiocciola)iphoneitalia.com

che strano, non l’ho ricevuta - nemmeno nello spam. prova su nico at iphoneitalia.com

fatto adesso!

Inviata anche io 3 giorni fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

salve
sarei molto interessato anche io alla revoca…
non mi ricordo bene perchè sono stato ammonito… non trovo nessun messaggio di avviso nella sezione comunicazioni staff…
e di conseguenza nemmeno la data in cui mi è stata affibbiata
graziiieee :smiley:

asd

Razor ti ricordo tutto io.
Ammonito pet vilipendio alla nazione Italiana.
In data 15 Giugno 2010
In qusto topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/40907-pubblicati-i-prezzi-francesi-ce-da-rabbrividire-4.html