Dopo aver valutato attentamente alcune richieste e alcune proposte dei nostri moderatori e utenti abbiamo deciso di introdurre una lieve modifica al regolamento del forum, per ridurre parzialmente la “pena” dell’ammonizione.
Se fino ad oggi l’ammonizione è stata non revocabile, da oggi in poi (e con valenza retroattiva per chi è stato ammonito prima di oggi) le ammonizioni saranno revocabili, alle seguenti condizioni:
siano trascorsi [B]almeno 180 giorni[/B] dalla data dell'ammonizione
il comportamento dell'utente ammonito si sia rivelato - dopo la sanzione - [B]rispettoso del regolamento interno[/B] e del comune buon senso (a giudizio di maggioranza da parte dello staff di moderatori e amministratori del forum)
[B]Gli utenti ammoniti che desiderano richiedere la revoca dell'ammonizione ricevuta, ferme restando le condizioni sopra indicate, possono inviare una mail a [U][I]forum at iphoneitalia.com[/I][/U] indicando
[/B]
[B]username[/B]
[B]email di registrazione al forum[/B]
[B]data dell'ammonizione[/B]
[B]link del thread di "segnalazione/sanzione" nella sezione "Comunica con lo staff"[/B]
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio.
Buona navigazione!
Bella idea!!! A suo tempo feci una petizione in tal senso…ringrazio l’ admin per la sensibilità mostrata…trascorsi i 180 gg. inoltrerò sicuramente la richiesta.
salve!
sono interessato ma non ho capito una cosa , l’indirizzo email va scritto proprio cosi " forum at iphoneitalia.com " cioè con gli spazi prima e dopo " at"
ciao Nico!
volevo chiederti un informazione: ho mandato l’email con la richiesta di revoca dell’ammonizione ,siccome non ho capito bene la tempistica e chiaramente non ho fretta, ma volevo solo capire se l’ avevate ricevuta, tutto qui!
grazie e complimenti per l’ottimo lavoro a tutto lo staff di iphoneitalia:D
salve
sarei molto interessato anche io alla revoca…
non mi ricordo bene perchè sono stato ammonito… non trovo nessun messaggio di avviso nella sezione comunicazioni staff…
e di conseguenza nemmeno la data in cui mi è stata affibbiata
graziiieee