Modifica regolamento: revoca ammonizioni

quindi me la sogno, per il momento, la revoca… ehehhe

ciao Nico , hai per caso ricevuto l’email?

Cons, ho provveduto io a rimuovere l’ammonizione. Dal 26 ottobre 2009 è passato abbastanza tempo e poi quell’utente aveva dato parecchi problemi.

Come puoi vedere dal tuo status sei tornato Utente Esperto e non hai piu l’ammonizione.

E io?

grazie 1000!!!:D:D:D
e buon lavoro!

Novità?

Ciao raga… Ho mandato la mail un paio di giorni fa… Ci sono novità?

Salve,

ho ricevuto un’ammonizione in una discussione dove altri parlavano di cose vietate…ci sta l’incomprensione non dico nulla…leggo ora dopo averlo cercato nel forum il regolamento per la rimozione dell’ammonizione.

Un unico dubbio:

username = il mio username
email di registrazione al forum = si sipega da solo
data dell’ammonizione = ok fin qui ci sono
link del thread di “segnalazione/sanzione” nella sezione “Comunica con lo staff” = ??? il link alla discussione che mi ha “generato” lo stato di “ammonito”?

Giusto quest’ultima cosa mi farebbe piacere capire…così passati i giorni mando anche io l’email di richiesta se non viene tolta in automatico…

Intanto ringrazio tutto lo staff del forum per la pazienza e l’ottimo lavoro (anche per tutte le informazioni).

:smiley:

Silverfox, tieni in memoria il link dove ti ho dato le spiegazioni della tua ammonizione e passati i termini del regolamento contattami. Se la “condotta” sarà buona, ti toglierò l’ammonizione.

[QUOTE=;][/QUOTE]
adventitiouss are you acquainted in to the NBA Finals this June. Other than it getting the a lot of-watched Finals in nine divisions, and the alternation traveling seven amateur, the Lakers and Celtics aswell accept two of the arch (if not the ableest) fan abjects in the League. So for all you admirers out there in Laker Nation, actuality’s your chance to yield home a claimed all-admission,www.kobe-bryant-shoes.biz, abaft-the-arenas canyon for the athenaeum.
Features on the DVD 64983d2ec116ae2203dff5e3759f485accd62e6ce2asleepc3cfb53836bc2c “Sounds of the Pblows,” “Top Plays of the Year” and absolute accounts with Kobe,Jordan 13, Pau, Fisher,Nike Zoom Kobe 4, Aranalysis, Odom and Phil Jackson, a part of addeds. So if you wish to get your easily on one of these, answer the afterward catechism:
What was your admired Lakers anamnesis from the 2010 NBA Playoffs?

Leave us your acknowledgments below in the animadversions, and we’ll aces the best one as the champ. But if you can’t delay, the 2010 NBA Champions DVD recape for $24.99 and is accessible on NBAStore. Check some blows from the DVD beneath.

        <a href="http://www.kobe-bryant-shoes.biz/zoom-kobe-v-5-basketball-shoes-low-white-gold-purple-386430-102-p-197.html">[img]http://www.kobe-bryant-shoes.biz/images/nike-zoom-kobe-5-(V)/zoom-kobe-v-5-basketball-shoes-low-white-gold-purple-386430-102.jpg[/img]</a>
        
        <a href="http://www.kobe-bryant-shoes.biz/zoom-kobe-v-5-basketball-shoes-low-white-gold-purple-386430-102-p-197.html">Zoom Kobe V 5 Basketbrawl Shoes Low White Gold Purple 386430 102</a>

quanto durera’ la mia ammonizione?

per favore? grazie? gentilmente?

la cortesia?

cmq 1 anno

ho mandato l’email ieri volevo solo sapere se era arrivata, perchè a me non e arrivata la conferma.
grazie

Manda un pm all amministratore 1979jd che farà i dovuti controlli :wink: