Moderatori...da moderare!

Fortunatamente non frequento molto questo forum ma in passato in maniera indiretta e ora in maniera diretta ho avuto modo di constatare la maleducazione, l’arroganza e la poca disponibilità dei moderatori! Scusate se ve lo dico ma a fronte di un bel sito internet ricco di info avete, a causa loro, un forum patetico! Zero consigli e molta saccenza! A mio modo di vedere le cose i primi a dover essere moderati dovrebbero essere proprio i moderatori!!!

ciao, hai qualche link da mostrarci? in modo da poter capire a cosa tu ti stia riferendo…

è ovvio che leggere certe cose,ci dispiace…ma quando avete qualche critica da fare,innanzitutto è bene che il tutto venga dichiarato con modo,i tuoi termini sono davvero offensivi e qui non è abitudine di nessuno offendere… le cose si possono sempre risolvere…seconda cosa, mostrateci il link dell’accaduto…altrimenti non sappiamo di cosa si sta parlando.

grazie :wink:

oltre ciò,mi sento seriamente offesa dalle tue generiche affermazioni, come persona,come utente e come admin, visto che personalmente parlando qui dentro metto l’anima e così tutti i miei compagni.

Ti ringrazio per la risposta. Innanzitutto ci tengo a precisare che le mie parole non sono affatto offensive…sono solo mie personali constatazioni ! La discussione a cui mi riferisco la puoi trovare nella sezione “generale” dell’iphone 4s…la riconosci visto che è una delle ultime aperta da me e chiusa. Ecco se andrai a leggerla ti renderai conto di chi ha comportamenti offensivi! I tuoi colleghi si sono divertiti a chiudere con delle “esilaranti” battutine che potevano tranquillamente evitare magari spendendo un po di quel tempo che hanno invece sprecato per rispondere in modo costruttivo

prego per la risposta.

guarda,tu ritieni che le tue parole non siano offensive…a mio parere dare dei maleducati,arroganti e dare del patetico al nostro forum (quello in cui ci facciamo in 4 ogni giorno), è davvero molto offensivo…ti chiedo cortesemente di darti una regolata a riguardo,perchè se offendi, abbiamo ben poco di cui parlare…e io mi sto anche mettendo a disposizione ma non lo faccio con chi mi offende e offende il mio operato qui dentro.

Andrò a leggere la discussione e modificherò questo post

ho letto la discussione,onestamente non ho visto alcun attacco nei tuoi confronti e ne un atteggiamento offensivo verso la tua utenza nei post dei miei compagni che ti hano soltanto chiesto la modifica di un titolo, che non hai eseguito,nonostante avessi visto la richiesta di moderazione e nonostante avessi visto l’invito all’ utilizzo di safari…vedendo il tuo storico messaggi,non era nemmeno la prima volta che ricevevi questo richiamo… la chiusura della discussione è stata doverosa… noi aiutiamo chi ci rispetta e rispetta il nostro forum,seguendo il regolamento e seguendo le nostre istruzioni…non siamo i servi del web,noi pretendiamo il rispetto.

in sostanza, non esiste nulla che giustifichi le tue offese.

Quindi esprimere le proprie opinioni è offensivo…fare battute su “impronte digitali” e “browser di default” è costruttivo…beh complimenti! Capisco il tuo difendere i tuoi colleghi ma bisogna essere obiettivi non credi? Quanto al “consiglio” di usare safari l’ho visto ora a discussione chiusa non potendo passare molto tempo tempo a controllore la discussione. Comunque ho capito l’antifona…avete ragione voi!
Va bene cosi, grazie comunque

rileggi bene quello che ho scritto e non deviare il mio messaggio…quello che ho detto riguardo il tuo post è ben chiaro…e della tua libertà di esporre delle opinioni,non ho minimamente parlato.

Noto che il tuo atteggiamento e la tua volontà, sia solo quella di attaccare e non quella di provare a capirci e sistemare le cose,quindi non perdo neppure tempo.

io sono sempre obiettiva e se io o qualcuno dei miei compagni sbaglia,lo dico…e in questo caso,i miei compagni non hanno offeso la tua utenza a differenza tua.

Hai visto ora la questione di safari? bene…fai presente questo,fai presente che abbiamo avuto un’imressione sbagliata e riapri la tua discussione…anzichè offendere e continuare con questo atteggiamento che più nostro,sembrerebbe quasi tuo.

No comment…

infatti…non c’è proprio nulla da commentare.

detto questo, buona serata. e ancora grazie per le offese gratuite.

Moderatori…da moderare!

Grazie anche a te/voi. Buona serata
Ps. Ribadisco sono i tuoi colleghi con le loro inutili battutine ad offendere non io…

nessuno qui fa battutine inutili, al massimo c’è chi ci manca di rispetto al regolamento e a noi e chi lo fa presente.

saluti

che poi…i ragazzi hanno parlato di tapatalk e safari…hai a che fare con tapatalk? se lavori per quell’ app, dovremmo farci una chiacchierata

perche è chiusa questa discussione?

riapro subito!!!

Aggiungo:
Grazie per le offese! Molto carine e simpatiche! mi hanno fatto davvero piegare dal ridere!

Riguardo il resto, no comment davvero… ma davvero però… sei stato più volte ripreso per il titolo ed ancora, te ne sei FREGATO ALTAMENTE di rispettare le regole, la moderazione ed i mod, ti sei disconnesso e stop… per poi venire qui a far polvere e basta… ci vuole COERENZA! Qualcuno, un tempo, disse “Chi è senza peccato, scagli la prima pietra”.

Le critiche le accetto da tutti, ma di quelle ricevute da chi è più “sporco” di me, sinceramente, non me ne importa nulla.

Tanti saluti.

PS
Rammenta che, ancora, non hai compilato il profilo e, con evidenza, non hai nemmeno letto il regolamento del forum.

PPS
Se intendi cancellarti dal forum, non puoi farlo in autonomia (prendo tempo); mandami un pm e procederò il prima possibile.

[size=18]EDIT[/size]
Aggiungo, per dovere di cronaca Vs chi leggerà il topic, quanto segue:

qui, http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/130881-controllo-vocale.html#post997365 , l’utente è stato ripreso per lo stesso motivo… eppure il titolo, non l’ha mai modificato…

qui, http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/127914-crash-imessage-conversazione-lunga-ios-7-0-2-a.html#post971337 , dopo 2 richiami, si è degnato di modificare (quindi è capace).


Quindi NOI, tutori del regolamento sul forum, siamo da moderare… LUI, utente del forum, tenuto a rispettare le regole, ha la libertà di insultarmi, perché chiedo la modifica e perché esprimo un giudizio negativo verso una App.

CI RENDIAMO CONTO?

accuse veramente inaccettabili e irricevibili, soprattutto da chi prende sottogamba il regolamento e il ruolo di chi DEVE farlo rispettare.
Sinceramente,dopo quello che hai scritto sullo staff, al posto tuo farei una seria riflessione se sia opportuno che tu continui a frequentare il forum.
saluti

ma anzichè mettere solo il like, sarebbe interessante anche avere il parere dell utente apicella.ferdinando

eh… ma lanciare il sasso e nascondere la mano è semplice

Accuse insensate e molto offensive nei confronti di chi ti ospita,gratuitamente,in questo forum,e cerca di aiutare gli utenti per fornire loro delle risposte,chiedendo in cambio solamente che si prenda coscienza del regolamento e lo si rispetti.

Salve ha tutti , non ho avuto modo di leggere la discussione postata dall’utente enigma ma non mi hanno per nulla meravigliato le sue affermazioni . Posso obbiettare per quanto riguardo i toni utilizzati perché li trovo abbastanza pesanti ma sinceramente trovo giuste alcune sue affermazioni circa i toni poco garbati (specialmente in caso di non osservanza del regolamento) . Io personalmente uso poco questo forum e sono stato " moderato " solo da iceberg che non mi diede impressione di una grande cortesia . Per il resto mi limito a leggere discussioni e sentire i consigli degli utenti .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Ferdinando, però tu mettendo il like a quel post hai praticamente dato conferma di essere pienamente d’accordo su tutto quello che ha scritto,comprese le offese e non è una cosa che sta affatto bene

Io sono del parere che per dare una propria opinione,bisogna avere un vissuto che possa essere dimostrabile, una sola moderazione, tra l’altro conclusa anche tranquillamente a quanto ricordo, non la ritengo personalmente valida.

la reale domanda semmai è un’altra : perchè non seguite il regolamento? c’è qualche punto che non trovate chiaro?

oltre ciò,se avete qualche incomprensione con uno di noi, insultarci che pro vi comporta? giusto per capire…non si fa prima a farci presente la cosa e parlarne come persone adulte?

Intervengo in quanto tirato in causa direttamente. Posso dirti che non é possibile giudicare un forum e il suo staff avendo 5 messaggi, diconsi cinque. Anche a livello di pura logica, nel tuo caso, visto che fai cenno a quando ero intervenuto su un tuo messaggio, sparare come primo post uno screenshot con zero parole di accompagnamento, zero saluti, e zero presentazioni, sono sicuro che converrai che non fosse il migliore dei modi per iniziare a frequentare un forum. Magari un attimo di ambientamento, un po di lettura , un po di tempo dedicato a capire l’atmosfera, oltre che il regolamento, sarebbero consigliati prima, non credi? Tu stesso in un successivo messaggio ne avevi preso atto mi pare. Fatte queste considerazioni, è anche vero che mi piace mettere le cose in chiaro fin da subito quando un nuovo utente si presenta in un certo modo, perché spesso purtroppo è il modo più rapido e sicuro per mostrargli la retta via, piuttosto che girare intorno al problema e indorare la pillola. Spero ti sia chiaro il mio punto di vista.

Credo di aver scritto in un italiano più che comprensibile e di aver spiegato il mio personale e sottolineo personale punto di vista . Come ho scritto in precedenza io mi limito a leggere le altre conversazioni e se evidentemente non sono cascato dal pero leggendo questo post , avrò sviluppato questo mio pensiero sulla base di conversazioni lette . Non credo che "giudicare poco garbati i toni " sia così offensivo …piuttosto se qualcuno me lo facesse notare , mi limiterei a riflettere e stop . Se poi le persone sono due , rifletterei due volte e stop . La validità poi come ha scritto lei è personale . Detto questo , chiudo . Non ho questioni personali con nessuna persona dello staff , stiamo pur sempre parlando di un forum non di Forum ( il tribunale televisivo ) . Cordiali saluti .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche il nostro italiano è più che comprensibile,come del resto anche le motivazioni che diamo per ogni nostra azione,se si vuole limitare a leggere, liberissimo di farlo ma eviti cortesemente di mettere like provocatori senza poi dar seguito alle sue argomentazioni, si limiti piuttosto,come lei stesso ha detto, a riflettere.

saluti

chiuso il discorso.