Moderatori...da moderare!

E ma noi abbiamo torto a prescindere Klara. Abbiamo il nick rosso.

Personalmente non mi metterò MAI PIÙ a ragionare, con chi prima insulta e poi vuole parlare…

Lo stesso, con ovvietà, vale per chi asseconda ed approva un pensiero colmo di offese, salvo poi, colto in fallo, ritrattare in parte (ma maldestramente) la cosa.

noi,da staff cattivo quale siamo, ci proviamo a comunicare…ma se alla fine il risultato è questo, non è un nostro problema.

Avrei parecchio da ridire sul l’affermazione toni poco garbati perché è assolutamente fuori luogo oltre che offensiva per chi come noi un’educazione l’ha ricevuta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti spariti

Vi prego io eviterò di mettere mi piace per non urtare la vostra suscettibilità ma il vittimismo è proprio patetico , accettando due critiche non vi succede nulla . Non so quale stress vi porti il ruolo di moderatore ma è un forum di cellulari … io non ritratto nulla di quello che ho detto perché sono d’accordo con i concetti espressi dal primo utente .ma non so quante volte devo ripeterlo non ne concepisco i toni . E nessuno sparisce semplicemente si ha ben altro da fare che due pagine di niente .

non hai bisogno di pregare.

esatto è un forum di cellulari e di certo fa una figura migliore uno staff che fa rispettare il buon senso e cerca di argomentare piuttosto di chi offende appunto in un forum di cellulari per una discussione chiusa.

coerenza. grazie.

ancora saluti e appunto perchè c’è molto di meglio da fare, evitate di insultare in un forum per una discussione chiusa, di provocare e poi cercare di arrampicarsi sugli specchi senza argomentare quelle che sono le nostre richieste di spiegazioni. figura davvero pessima.

ps : nelle 2 pagine di niente hai però dato il tuo contributo, quindi nel mezzo del “niente” ci sei anche tu ad aver contribuito.

pps : e andatevi a ricercare la differenza tra critica e offesa. In lingua italiana hanno due significati molto diversi.

adesso puoi cortesemente chiuderla qua, il topic sta davvero diventando privo di senso vista la piega presa.

ci si lamenta dello staff offendendolo, lo staff cerca di capire e di chiarire, riceve ancora offese e messaggi privi di alcun senso… ma ovviamente i cattivi siamo sempre noi. Usate meglio la ragione prima di aprire una discussione o dare il vostro contributo se non siete poi capaci di gestire eventuali richieste di spiegazioni.

ogni utente ha lo staff che si merita.

No siete lo staff migliore del mondo :slight_smile:

quello è poco ma sicuro :wink: grazie

Avevo già scritto di non commentare chi non è coerente e non lo farò…

Klara… La tua ultima frase rende l’idea in tutto.
Nella mia vita, nel mio lavoro, nelle mie passioni, sono sempre la stessa persona…

Chi ESIGE rispetto, deve DARE rispetto.

Mi offendi? Uso un’arma peggiore… L’indifferenza perché chi, nascosto dietro ad un monitor ed una tastiera, si sente e fa il leone, non merita nulla… Esattamente l’indifferenza.

:slight_smile: siete unici

Jd usa l’indifferenza…santo anche lui in questo momento

io invece alla prossima provocazione uso il tasto ban.

Anche la pazienza dei santi ha dei limiti, e i miei limiti sono gia stati oltrepassati

Così mi uccidi :slight_smile: non farlo :slight_smile:

non mi serve uccedere nessuno, mi basta solo che tu vada fuori da qui

tante buone cose

e crescete, che fate solo ridere dietro i vostri monitor.

Utente bannato.

Chiaro esempio di chi odia l’indifferenza…
Come potete leggere tutti, l’utente ignorato s’è messo a provocare… Perché? Per farsi notare… Semplice.

La fine è la più ovvia signore e signori,
Noi e voi dentro e lui… Fuori…

Ma questa è vita, non fiaba…

…e come finiscono le fiabe migliori?

…E vissero tutti felici e contenti :slight_smile:

(…continua…?)

ban di coppia…evento più unico che raro :lol:

c’è veramente da scrivere un libro su quante di queste grandi presenze vanno via…per poi tornare sotto mentite spoglie e frignando nel momento in cui devono farsi spiegare come riavviare l’iphone.

true story

Ban…di coppia?Io vedo un solo bannato[emoji1]Scusatemi

Nel senso che lo abbiamo bannato io e Jd contemporaneamente…

Riporto in rilievo questa discussione perchè se ci devono essere mosse delle critiche ci sia aspetta che almeno vengano fatte da persone coerenti.
Mi ero astenuto dal commentare in questa discussione ma ora mi sembra più che lecito mettere i puntini sulle i visto che, Enigma17, ti avevo inquadrato bene.

Ci muovi tante critiche sul nostro operato e poi torni per chiedere informazioni su cose illegali.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/142759-a.html#post1100113

Mi hai tolto ogni dubbio, tu pensi che il regolamento sia fatto per gli altri e che noi siamo qui solo a perdere tempo. Hai sbagliato di grosso.

eh… ma le persone mica sono tutte coerenti come noi soul! con evidenza, lui predica bene e razzola male… o meglio… predica male e razzola peggio!

Cit:
Santa Pazienza

comunque secondo me ha ragione l’utente,sapete come ho trovato questo topic?

googlando “moderatori forum iphoneitalia” e sapete perchè?
perchè volevo vedere se qualcunaltro aveva le stesse mie impressioni

e vi giuro sono iscritto a un centinaio di forum e solo con voi ho avuto questa esperienza

non si legge mezzo topic senza una moderazione,non a caso è un forum altamente poco frequentato rispetto al sito stesso.

con questo vi saluto

p.s.
altre conferme

http://opelmeriva.freeforumzone.leonardo.it/d/10093144/Iphoneitalia-com/discussione.aspx

ripeto,secondo me avete perso moltissimi utenti