E ma noi abbiamo torto a prescindere Klara. Abbiamo il nick rosso.
Personalmente non mi metterò MAI PIÙ a ragionare, con chi prima insulta e poi vuole parlare…
Lo stesso, con ovvietà, vale per chi asseconda ed approva un pensiero colmo di offese, salvo poi, colto in fallo, ritrattare in parte (ma maldestramente) la cosa.
Avrei parecchio da ridire sul l’affermazione toni poco garbati perché è assolutamente fuori luogo oltre che offensiva per chi come noi un’educazione l’ha ricevuta.
Vi prego io eviterò di mettere mi piace per non urtare la vostra suscettibilità ma il vittimismo è proprio patetico , accettando due critiche non vi succede nulla . Non so quale stress vi porti il ruolo di moderatore ma è un forum di cellulari … io non ritratto nulla di quello che ho detto perché sono d’accordo con i concetti espressi dal primo utente .ma non so quante volte devo ripeterlo non ne concepisco i toni . E nessuno sparisce semplicemente si ha ben altro da fare che due pagine di niente .
esatto è un forum di cellulari e di certo fa una figura migliore uno staff che fa rispettare il buon senso e cerca di argomentare piuttosto di chi offende appunto in un forum di cellulari per una discussione chiusa.
coerenza. grazie.
ancora saluti e appunto perchè c’è molto di meglio da fare, evitate di insultare in un forum per una discussione chiusa, di provocare e poi cercare di arrampicarsi sugli specchi senza argomentare quelle che sono le nostre richieste di spiegazioni. figura davvero pessima.
ps : nelle 2 pagine di niente hai però dato il tuo contributo, quindi nel mezzo del “niente” ci sei anche tu ad aver contribuito.
pps : e andatevi a ricercare la differenza tra critica e offesa. In lingua italiana hanno due significati molto diversi.
adesso puoi cortesemente chiuderla qua, il topic sta davvero diventando privo di senso vista la piega presa.
ci si lamenta dello staff offendendolo, lo staff cerca di capire e di chiarire, riceve ancora offese e messaggi privi di alcun senso… ma ovviamente i cattivi siamo sempre noi. Usate meglio la ragione prima di aprire una discussione o dare il vostro contributo se non siete poi capaci di gestire eventuali richieste di spiegazioni.
Avevo già scritto di non commentare chi non è coerente e non lo farò…
Klara… La tua ultima frase rende l’idea in tutto.
Nella mia vita, nel mio lavoro, nelle mie passioni, sono sempre la stessa persona…
Chi ESIGE rispetto, deve DARE rispetto.
Mi offendi? Uso un’arma peggiore… L’indifferenza perché chi, nascosto dietro ad un monitor ed una tastiera, si sente e fa il leone, non merita nulla… Esattamente l’indifferenza.
c’è veramente da scrivere un libro su quante di queste grandi presenze vanno via…per poi tornare sotto mentite spoglie e frignando nel momento in cui devono farsi spiegare come riavviare l’iphone.
Riporto in rilievo questa discussione perchè se ci devono essere mosse delle critiche ci sia aspetta che almeno vengano fatte da persone coerenti.
Mi ero astenuto dal commentare in questa discussione ma ora mi sembra più che lecito mettere i puntini sulle i visto che, Enigma17, ti avevo inquadrato bene.