Moderare cosa significa?

L’importante e capire ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:wink: certo.

Parli dei miei modi… i tuoi, con tutta sincerità, non meritano nemmeno risposta. Ripeto, RISPETTO per RISPETTO… il resto lo ignoro.

Parere tuo… tuttavia non è cosi… anzi…
PEr le tue domande, puoi andare dove vuoi… La fortuna del web è questa… è grande e pieno di risorse.

Anche qui rispondo… rispetto per rispetto.
Se le critiche vengono esposte con RISPETTO, meritano d’essere trattate e valutate (Vedi quelle proposte ed esposte dall’utente DanieleV78)… le altre? non verranno nemmeno più prese in considerazione.

Moderare cosa significa?

Ciao a tutti !!
@ cosmoss : non sono solito fare sviolinate ma secondo me difficilmente troverai un forum migliore di questo sul mondo Apple.
@ Tutti gli utenti : questa discussione è nata per confrontarsi su un comportamento un po’ fuori dalle righe da parte degli amministratori /moderatori, i quali , a mio parere , hanno recepito la critica in maniera costruttiva cercando di modificare il proprio comportamento sin da subito per rispetto del parere di noi utenti. Almeno ,ripeto , questo è quanto ho recepito io… a chi frequenta poco il forum il cambio di rotta potrebbe anche essere sfuggito , ma ciò non giustifica un reiterato comportamento polemico nei confronti dello staff. La critica è stata mossa , lo staff l’ha recepita e sta lavorando per noi. Diamogli il tempo e la tranquillità per farlo al meglio.

Moderare cosa significa?

Dici daniele? A me non sembra! Anzi a me sembra il forum dove ci siamo più battibecchi e cosucce di niente prese troppo sul pesante…

Vado e quanto voglio io [emoji57]

nessuno ti obbliga a stare qui eh…che sia chiaro…se il forum non ti piace,quella è la porta.

non sono solita fare queste uscite ma quando viene offeso il forum che io amo,mi “imbruttite” parecchio ma allo stesso tempo mi fate anche ridere perchè so riconoscere bene quando una critica può essere costruttiva e quando solo per voglia di provocare e dar fastidio…conferma la data dell’ultimo post e quello della tua risposta cosmoss…ti mancava leggere questo topic?mi spiace per te ma è concluso senza “spargimenti di sangue” come magari tu avresti voluto e come vorresti. :wink:

saluti

ps : prego per gli aiuti e per le risposte che ti sono state date fino adesso…adesso che so quanto ci disprezzi,puoi scordarti di ricevere qualunque tipo di aiuto,almeno da parte mia.

ancora saluti

Klara… non rispondere alle provocazioni… è inutile…

Scrive di forum con più battibecchi? Se gli utenti fossero tutti come lui, l’affermazione sarebbe più che ovvia… fortuna il suo mondo non è quello reale…

Con tutta fortuna, abbiamo molti più utenti Educati e Corretti.

Ignora…

EDIT
L’avevo scritto nel mio ultimo post…

Se le critiche vengono esposte con RISPETTO, meritano d’essere trattate e valutate (Vedi quelle proposte ed esposte dall’utente DanieleV78)… le altre? non verranno nemmeno più prese in considerazione

hai ragione Jd… :wink: ignoro va…che se devo stare dietro a questi personaggi perdo di vista topic e situazioni ben più importanti ed interessanti.

Vedi Klara, potremmo anche chiudere, visto che il topic viene preso più per farsi vedere che per reali fatti… ma la soddisfazione di farci scrivere “siete dei censuratori” preferisco non darla…

che scrivano… io sorrido :slight_smile:

PUFF
gia sparito… ci risentiamo tra un mese o poco più…

no no ma la discussione resta aperta infatti :smiley: almeno sti fenomeni si concentrano in un topic solo senza dar fastidio in giro per la community

Si dico ! E tu a quale ti riferisci a quello ufficiale dove regna il caos più totale …?? Parere sempre personale … Se frequentassi di più il forum (dubito) noteresti che il rapporto tra lo staff e gli utenti è notevolmente migliorato , parere personale …con l’aggiunta della scontata oggettività. Scusami se te lo dico ma il tuo post è fuori luogo.

Vorrei esprimere anche la mia opinione…esordisco dicendo che secondo me siamo su un bellissimo forum,con admin e mod pienamente capaci di svolgere il proprio compito:)
Dopo quasi 5 mesi trascorsi sul forum (accidenti,sembrano molti di più:D) credo di aver capito una cosa che gli utenti che polemizzano alcune decisioni prese dallo staff (polemizzano,non insultano,quello é sbagliato a prescindere e deriva da una cattiva educazione) hanno in comune: probabilmente provengono da forum meno intransigenti,e ,diciamocelo,il regolamento di iPhoneItalia é,FORTUNATAMENTE, abbastanza severo rispetto alla media:),e ció crea momenti di “confusione” negli utenti.
Il regolamento va letto,sempre e comunque,ma quello che ho detto é,secondo me,una semplice visione che hanno gli utenti meno esperti riguardo il forum:D

ciao Alex,io lo so benissimo che i regolamenti non sempre vengono letti e vengono dati per scontato…per quanto sbagliato sia,purtroppo è così…non a caso infatti abbiamo questa sezione e siamo sempre a disposizione per info e chiarimenti…comprendo benissimo la possibile confusione di chi viene da altri forum magari con regolamenti più scarni e meno applicati ma la nostra serietà è anche questo,essere coerenti con le nostre regole che hanno contribuito a quello che siamo oggi,ovvero uno dei forum (per non dire “il forum”) su iphone più famoso del settore. :wink:

per il resto continuo a dire che in caso di confusione o di necessità, lo staff c’è…non siamo qui solo per applicare il regolamento,ma siamo qui anche per aiutarvi per come possiamo.

sono solo dati di fatto…
ampiamente trattati…
conditi solo da tante faccine, a mio avviso, inutili.

Più che tua opinione, è esattamente la nostra, largamente postata da ognuno di noi, in post e topic generici o specifici sulle nostre riflessioni (vedi i miei topic di pensiero).