Mobile Navigator Iphone (Navigon)...che ne pensate?

Non ricordo dove ho letto che il tomtom che uscirà a settembre avra’ bisogno per funzionare correttamnte senza intoppi e quindi perdita di segnale (in citta in mezzo alle case …) di una antenna o amplificatore di segnale esterna da applicare a parte nella propria autovettura.
Ripeto non ricordo dove letto altrimenti linkavo articolo.
Aspettiamo fiduciosi.
In ogni caso io gia’ possiedo un tom tom 510 (se non ricordo male) e in citta’ (Milano)non è che sia un fulmine a prendere il segnale …minimo dai 5 - 7 min.
Aspettiamo e vediamo. Ciao.

Ciao a tutti, voglio condividere una notizia (ufficiosa) che ho appreso ieri andando in un centro InTown a Roma.
Chiedevo info su di un supporto per auto e chiacchierando è uscito fuori il discorso tom tom.
questo ragazzo del centro si occupa solo di iphone e devo dire che sembrava molto preparato e mi ha detto che il tom tom dovrebbe uscire a fine mese(parlava del 31 luglio) e mi ha anche informato che il supporto almeno all’inizio lo spediranno e costerà ca 20€! Se fosse così anche se sabato devo partire…direi che aspetto per l’acquisto di un navigatore! :stuck_out_tongue:
Ripeto…tutto è ufficioso…non voglio responsabilità!!! :stuck_out_tongue:
Ciaoooo

help! help! ho istallato navigon…ma nn prende il segnale…cosa devo fare???