Ho installato oggi il primo navigatore ufficiale per Iphone sul mio 3G aggiornato 3.0 (no JB). Per me è un buon prodotto anche se migliorabile in alcune cose. Cosa ne pensate?
Dopo una prova di circa due ore le mie conclusioni sono le seguenti:
Aggancio al satellite in 5 secondi (sia in aperta campagna che in centro abitato), nessuna perdita di segnale in 2 ore di prova, ricalcolo del percorso in 5 secondi. Indicazioni di navigazione precise e puntuali. Ottima grafica. Purtroppo mancano gli autovelox e la qualità audio della voce guida, pur al massimo del volume, risulta debole e leggermente gracchiante. In conclusione lo guidico un buon prodotto, ben funzionante ma sicuramente migliorabile. Attendiamo aggiornamenti dal produttore!!
installato anke io…
il menù sinceramente è spartano…
la voce guida è troppo bassa secondo me… si sente a malapena.
x il resto va abb bene
sygic sicuramente è meglio…bisogna solo aspettare escano le mappe europee.
come hai fatto ad installarlo, io ho un file NAVIGON-v1.0.0.ipa quale è la procedura?
Attenzione al regolamento.
io sinceramente preferisco aspettare l’uscita del TomTom,è uscita anche una pagina sul sito iphone.tomtom.com,per cui penso che il rilascio sia a breve,alla fine sono almeno 70 euro di spesa per cui se ormai te ne compri uno nn penso che ne spenderesti altri 70 per vedere il confronto tra i 2!meglio aspettare le valutazioni di tutti e due secondo me!
anche io aspetto il tom tom secondo me implementano anche i tutor e gli autovelox…
idem:)
idem , aspetto Tom Tom … e la concorrenza
Aspettiamo la concorrenza…
La procedura è identica a quella per tutte le altre app. Apri iTunes, cerchi tra le app Mobile Navigator iPhone, la compri (74,99), la scarichi e dopo aver attaccato il tuo iPhone al pc e riconosciut in iTunes la installi.
fantastico
bhe allora che dite aspettiamo tom tom???
una curiosità, ho letto nella descrizione sull’appstore che è multilingua. Chi l’ha acquistato, l’ha scaricato direttamente in italiano? Come si cambia la lingua? Ho avuto la versione dimostrativa americana e vorrei sapere come si accede al menù impostazioni.
Grazie
Io l’ ho comprato ieri sera e testato stamattina…l’impressione è buona.
Preciso nelle indicazioni e veloce a prendere il segnale dei satelliti.
L’unica cosa che non mi piace è che dice “attenzione” ogni 2 secondi? anche a voi lo fa?
Cmq per me non è affato male , col tempo lo testero’ meglio .
non si parla di pirateria sul forum. sei ammonito.
ho paura che il tomtom esca a fine estate, chissà il perchè… comunque ho mobile navigator, oltre alla mancanza degli autovelox e la voce un pò bassina lo reputo buono, anche le mappe aggiornate, almeno per i percorsi fatti da me…(provincia di Milano)
si si, anche perché la staffa che c’è nel loro sito è proprio carina
Io l’ho comprato insieme a 4 miei amici e lo abbiamo installato nei nostri iphone spendendo in media meno di 20€.
Il suo lavoro lo fa egregiamente, non so come potrenbbe funzionare un tom tom o un sygic ma 20€ per mappe dell’europa va piu che bene…altro che.
Beh ottimo direi , avessi avuto anch’io la possibilità di dividere la spesa l’avrei fatto…purtroppo l’ho preso a prezzo pieno , cmq mi serve mi si ripagherà con l’uso e l’utilità
bhe ottimissima idea l’unico problema che qui ce lho solo io l’iphone