mms

Ciao ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla… Gli mms visti come solo testo vengono letti dall’iphone?

se ricevi un mms di solo testo si…li legge ma non li invia…:wink:

700 € di telefono…

noto con piacere che l’hai anche aquistato… :wink: complimenti vivissimi :wink:

700€??? Che gran inciappetata!!! Qui il 16 gb massimo costa 565!!

raga ho provato ma non mi è arrivato nulla… Sicuri ché nn c’e qualcosa da impostare??

hai la versione 2.0.2???

si

strano…a me un mio amico aveva detto che li riceveva…mi pareva di averlo letto anche nel forum ma forse mi sbaglio…:confused1:

EDIT : non mi sono inventato :smiley: ecco qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-0-x/5022-iphone-3g-che-mi-riceve-gli-mms.html

non l’ho pagato 700 € dico che è un telefono che sta su quella cifra…

beh 135 euro buttali via…:wink:

raga non mi fungono ho provato a mandarli dal mio n70… mi sembra strana però la cosa che funge solo su alcuni telefoni… fw 2.0.2 (5C1) originale… non è cf… magari se qualcuno li ha gratis metto a disposizione il mio numero e provate a mandarne uno…

Gli MMS non vengono “letti” dall’iPhone, con Vodafone ti arriva la notifica ( via sms ) della ricezione di un MMS con indicato cosa devi fare per visualizzarlo ( collegarti a vodafone.it ed inserire la pwd allegata nel sms…)
esiste una app per visualizzarli ( ed inviarli … ?) prova a cercare sul forum o nelle news

stiamo parlando di mms di solo testo…:wink:

p.s. se vuoi dammi il tuo numero in pm che provo a mandarti qualche mms…dovrei averli gratis…:wink:

Penso che non cambi nulla se è solo testo o immagine o entrambi…Un MMS non è un SMS con un’immagine appiccicata :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-2-0-x/5022-iphone-3g-che-mi-riceve-gli-mms.html probabilmente succederà solamente ad alcuni “prescelti” :lol:

non mi piace la cosa… :frowning: li voglio anke io… :smiley: sennò poi la tipa rompe quando si finiscono gli sms gratis…

:confused1:
Io ho riportato cosa succede a me e ad altri amici / colleghi che ( come me ) hanno come gestore Vodafone ( e usano il 3G ovviamente…): scrivere un testo o allegare un’immagine non importa, è comunque un contenuto multimediale, quindi dal gestore viene considerato un MMS…

i fortunati ci son ovunque!! :unsure:
piuttosto vorrei sentire opinioni ( sicuramente più autorevoli delle mie in merito! ;)) o testimonianze di altri utenti a cui è successo la stessa cosa… ( senza aggiungere app ovviamente…)

lascio un post che ha scritto un utente di questo forum su un altro forum , che ora ha anche venduto l’iphone…

comunque ragazzi, notizionaaaaa!!!
HO AGGIORNATO ALLA 2.0.2 E MI ARRIVANO GLI MMS!!!
solo quelli che hanno solo testo però!!!

e questo e’ il video : RapidShare: Easy Filehosting

scusa matty46 non ce l’ho assolutissimamente con te ma se veramente fosse così non dovrebbero arrivare a tutti quelli che sono nelle stesse condizioni degli altri utenti da te citati? non dico sia una bufala, lungi da me mettere in dubbio le esperienze altrui ma sta cosa mi sembra strana oltre che ingiusta :slight_smile:
tu come ti spieghi una cosa del genere?