mms

:D…RAGA’ DATE RETTA A ME: PRENDIAMO DUE BICCHIERI DI CARTA, BUCHINO SOTTO…FILO COTONE E PARLIAMOOOOOOOO!!!
PER GLI MMS…PROPONGO KODAK CON DIAPOSITIVE :wink:
PS…QUESTI MI LINCIANOOOOO. SCHERZO OVVIAMENTE, MA CREDO CHE PER AVER CREATO UN FORUM…EVIDENTEMENTE UN TELEFONO COMPLESSO NECESSITA DI MOLTO APPROFONDIMENTO E UN PO’ DI TEMPO PER CAPIRNE LE FUNZIONALITA’…EMANCIPATE DAI VARI AGGIORNAMENTI. CORAGGIO :cursing::cursing::cursing:

hahaha…cmq avete visto il video??? se riesco a sentire l’utente lo faccio collegare al forum magari cosi spiega…anche se c’e’ ben poco da spiegare…:wink:

  1. Non si scrive in maiuscolo in un forum…
  2. Da quando in qua’ il cotone e’ diventato un conduttore di onde acustiche?
  3. Stai rischiando il linciaggio…

:angry:

giuly78 per favore scrivi in minuscolo.

…scusi tanto moderatore.
prometto da oggi di essere piu’ buona…non solo a natale:wub:

Ecco cosa ho trovato in un’altro blog…

“Salve, qualcuno di voi ha configurato su Mail tramite IMAP l’accesso alla casella iBox di tim (per visualizzare gli MMS ricevuti)?
Se provo dal mio pc tutto funziona correttamente, vedo la cartella MMS e dentro gli mms con in allegato la foto inviata; se faccio lo stesso su iPhone, vedo la cartella MMS, vedo il testo del messaggio ma non vedo l’allegato…anche se il segno dell’allegato c’è!!!
Sembra proprio un problema su Mail di iPhone”

Voi che ne dite??

non c’è nessuno in grado di svelare il problema e trovare una configurazione??

…dovresti istallare l’applicazione che ti permette di vederli…con un percosrso mi pare di aver letto un po’ complicato…cmq chiedi ai moderatori…sicuro avranno risposte piu’ confortevoli sono moltooooo in gamba.:smiley: