mms iphone non si visualizzano

ho un iphoner 3g 8 giga con firmware 3.2.1 in teoria gli mms li ho ma quando ne ricevo non riesco a visualizzarli come posso fare per riconfigurarlo?

operatore?

vodafone

allora, apri impstazioni -->generale–>rete–>rete dati cellulare.
in mms metti :
apn mms.vodafone.it,
nome utente e password: [ nulla ]
mmsc: mms.vodafone.it/servlets/mms:80 .
proxy mms: 010.128.224.010

ora esci e riavvia il telefono.
dimmi se hai risolto

il problema è che quando accedo a questa voce ossia “rete”, la voce rete dati cellulari non compare, compaiono solo le voci " abilita 3g, roaming dati thethering internet, vpn e wifi

Re: mms iphone non si visualizzano

Guarda sul blog nella barra a destra, dovrebbe esserci scritto come fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

leggi qui APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

e suppongo bisogna farlo con il wi fi che non posso usare in quantro ho una connessione protetta

Supponi male. Puoi collegarti a quell’indirizzo come a una normalissima pagina web, quello che scarichi è un file piccolissimo. Puoi farlo con la connessione 3g dell’iPhone. Che centra la connessione protetta???

c’entra perchè per collegarmi con il wifi devo usare la conenssione qui di casa che è protetta nel senso che non me la fa usare con altri dispositivi. comunque per collegarmi con l’iphone devo fare un abbonamento e farlo configuare purtroppo comunque per adesso l’ho scaricato da qui per metterlo dentro l’iphone?

No, tu non puoi scaricarlo da una parte e metterlo sull’iPhone, devi farlo proprio dall’iPhone. Per pochi kb non spendi un capitale, continuo a non capire che centra la connessione protetta di casa, è la tua o quella del vicino? Se è la tua basta configurarla!

l’iphone non ce l’ho configurato al momento per collegarmi!!! la conenssione prottetta sarebbe quella di casa mia e non POSSO usarla per il wifi!

ecco ora posso navigare con l’iphone sono andata come dice la guida sul quel sito poi non ho capito dove andare se mi potete aiutare ve ne sarei grata.

adesso devi configurare i vari parametri del gestore che a te interessa

quando entro nel sito dico mi dà 3 voci

allora vai su custom apn - seleziona la voce yes - vai su carrier e selezioni il tuo operatore e poi fai crea profilo e vedi se va

sì su custom apn mi da 2 voci: apn user password, v3 thtering mms e carrier questo volevo cosa devo scriverci.

carrier vodafone italia devi mettere

sì’ ho fatto ho salvato il profilo adesso?

adesso riavvia il telef e fai la prova ad inviare l’ mms