mms iphone non si visualizzano

ho fatto una prova ma continua a non visualizzarsi l’mms ricevuto però ho visto che c’erano 2 voci per vodafone su una non va adesso ho provato l’altra vediamo.

prova a compilare tutti i campi come ti ho descritto e riavvia dopo il telefono

io ho fatto come mi hai detto alla voce vodafone it ce ne erano 2 io ho scelto vodafone iph

ho lasciato anche una discussione, ma posso chiederlo anche qui!

è possibile far funzionare mms e vodafone pack insieme?
visto che se nn erro hanno 2 apn differneti?

mi dite il modo?

ho cercato nelle guide ma onestamente o per un motivo
o per un altro, o funzionano solo gli mms e non va in internet,
oppure va in internet ma nn invia/riceve mms!
(per non parlare poi se è possibile attivare anche il tethering
con mms e vodafone pack)

ditemi voi

nel link postato vi è l’abilitazione anche per gli mms dovete soltanto seguire i vari passaggi e settare il vostro operatore

grazie ci sono riuscita adesso si vedono e li invia :slight_smile:

hai risolto come ti ho detto io?

ok…avevo già provato e non andava!
ora riprovo, per favore seguimi passo passo

come carrier metto IT - Vodafone (omnitel) >>>di conseguenza compare come apn web.omnitel.it
v3 tethering+MMS (metto si o no?)

(ti ricordo che vorrei che funzionassero mms/vodafone pack (e possibilmente i tethering)

dimmi tu

sì sì ho scelto il profilo vodafone iph l’ho installato spento e riavviato il telefono e adesso funziona:)

@robimbomb: devi fare come ho descritto qlc post precedente e poi spegni il telefono

col primo profilo come apn usa wap.omnitel.it
l’mms me lo sono autoinviato…è partito ma mai arrivato!
…anzi appena ho rimosso l’apn e riavviato il cell…mi è arrivato!
ed ho speso oltre all’mms…un paio di euro x la connessione ad internet!

poi ho messo la seconda impostazione e come apn mi dava iphone.vodafone.it
ma invece di mettere YES all’impostazione V3 tethering+MMS ho lasciato NO
e ora pare che tutto funzioni!

grazie 1000…x ora!

ok importante che funzioni il tutto

rgazzi a me non va, ho provaato millle modi vodafone iph, vodafone omintel, niente non ricevo gli mms, se c è una foto, mi dice vai su vodafone.it per vederlo

niente ragà le ho provate tutte, le foto non le ricevo, domani chiamo il 190 vedo se non hoproprio gli mms attivi sulla sim, saluti

ma quale hai un 2g o 3g? hai creato il profilo e salvato nell’iphone?

guarda, nn so che ho fatto, ho un 3g, in pratica ieri sera continuavo a non riceverli, poi stamattina bom l ho ricevuto, penso che sia stato perche la vodafone mi ha attivato qualcosa dai loro pc, cmq, ora funge, e chi lo tocca più:=) baci e grazie

bene son contenta che ti funzioni di nulla:) sto imparando anche io ad usarlo :slight_smile: