Ragà complimenti per il sito veramente un riferimento valido.
Ciao benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma benvenuto proprio no…
ti ho appena bannato perche hai insultato un moderatore e subito ti registri di nuovo?
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/83745-infrazione-per-newmatrix-gevey-sim.html
Spiegazioni o ti banno di nuovo. grazie.
Ah wow!
Pensa che genio della lampada…
si ma ancora aspetto una risposta io…
onestamente non mi pare di aver insultato nessuno…forse posso essere stato polemico, ma non cedo di essere stato offensivo
potresti fare un copia incolla della mia risposta, magari ne discutiamo assieme, se poi ti sono sembrato offensivo mi spiace, ma mi piacerebbe discuterne.
grazie 1000 per la possiilità di chiarire (non sto scherzando, mi piacerebbe farlo)
Beh per me se uno mi definisce Hitler è un insulto e anche grave e per questo sei stato bannato salvo poi iscriverti nuovamente dopo 5 minuti facendo finta di nulla con un nuovo topic di presentazione.
Per me è per lo staff queste sono prese in giro mal tollerate.
Se sono moderatori ci sarà un perchè! Hanno accesso illimitato agli ip
Tu che centri nella discussione?0_o
la definizione Hitler, per me e diversa, io intendevo l’essere “duri” specialmete con uno che si è appena iscritto, e che magari poteva bastare un semplice “hey, guarda che non si può parlare di questa cosa” e x dirla tutta, ho anche inviato una mail per poter discutere la cosa, solo dopo che non ho ricevuto nessuna risposta (ci avete messo meno di 1 minuto x bannarmi) mi sono ri-registrato, salutando nuovamente perchè usavo un nick diverso.
Se poi vogliamo essere fiscali che dirti, mi adeguerò a proposito, grazie per avermi “velatamente” offeso dicendo che sono stupido o peggio " Marco969 Pensa che genio della lampada…" parole tue.
cmq non mi va di fare discussioni , ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, sicuramente non era mia intenzione.
Hitler è uno che ha sterminato milioni di persone il genio della lampada una fiaba, se per te sono la stessa cosa e per te la mia è un’offesa e la tua no è davvero inutile parlare.
Comunque qui dentro le cose non funzionano alla maniera di fonzie con gli “hey” funzionano con dei regolamenti che tutti abbiamo accettato in fase di registrazione e tutti siamo tenuti a rispettare cosa che tu non hai fatto “subendo” poi le ovvie conseguenze.
Veramente di gente che ha sterminato milioni di persone c’è ne sono tante, e cmq vuoi forse dire che la tua affermazione non era di scherno?, dai almeno ammettilo, sicuramente ho sbagliato parlando di quella cosa, e non cadrò certo nello stesso errore, io ritengo solo eccessivo lìazione di ban, non potevamo parlarne come stiamo facendo adesso? …non mi piace giudicare, e onestamente prima di esserlo vorrei almeno potermi confrontare con chi vuole farlo, ammetterai che premere il tasto “ban” delle volte è sicuramente la strada + facile, ma non sempre quella + corretta, cmq detto ciò che dici possiamo sotterrare l’ascia di guerra?
anche tu secondo me non hai ben chiaro come ci si comporta in questo forum.
Indipendentemente da tutto ribadisco che questo è 1 ottimo sito, ricco di info e costantemente aggiornato, e faccio i miei complimenti a tutti.
Il ban non è stato dato per aver citato la sim, è stato dato per quello che io ho ritenuto un insulto ti è chiaro o no? e genio è riferito al fatto che ti ripresenti con una nuova utenza (in mala fede) e fai finta di nulla.
Poi veramente non è tollerabile avere 10 post su questo forum di cui la metà di polemica con lo staff quindi piantala pure qui e continua serenamente la tua attività di fruitore del forum come fanno tutti.
vermante + che polemica mi sono limitato a rispondere alla richiesta dell’admin, altrimenti mi beccavo 1 altro ban.
P.S.
richiesta x l’Admin
sarebbe possibile riavere l’utenza primaria, chiamatemi fissato, ma mi fareste cosa gradita.
grazie
No non è possibile
Cercavo solo di sdrammatizzare, penso che l’esperienza di forum dovrebbe riunire i vari utenti presi dalla stessa passione quale è il mondo apple per viverla serenamente.
Non volevo essere scortese ne cercare in alcun modo di offenderti.
Detto questo, buona giornata.