Mitico sto sito

ok, fa nulla, grazie per la risposta.
P.S.
Buon natale a TUTTIIIIIIIII.

E’ gia tanto che puoi tenere questa… non chiedere di più. Se il SuperMod Marco969 avesse chiesto il tuo allontanamento, non avrei potuto fare altro che allontanarti di nuovo visto l’insulto dato.

Qui non si tratta di sdrammatizzare. Questa era e rimane una discussione seria dove si tratta di un utente bannato per insulti ad un componente dello staff e ri-registrato con username simile.
NON serve sdrammatizzare.

1979jd, sono concorde , si tratta di una discussione seria, ma dal mio punto di vista (e credo che sia solo il mio) se invece di un ban “automatico” si discuteva , come stiamo facendo adesso, magari si evitavano ri-registrazioni, incomprensioni , offese ecc. Mi fa piacere vedere che fate corpo unico, anche io lo faccio con il mio gruppo, ma sbaglio o sarebbe stato meglio discuterne prima invece di arrivare a questo?
P.S.
AcidPunk, anche io credo che " l’esperienza di forum dovrebbe riunire i vari utenti presi dalla stessa passione" , ma certe volte anche se si crede di agire in buona fede, non è buona cosa intromettersi in una discussione del genere.