Mini Iphone

Non so se ve ne siete già accorti e non so se si tratta di un foto montaggio o meno, ma nell’immagine dell’intestazione del sito topiphonenews.com (che potete vedere qua sotto) c’è un mini-iphone appoggiato al piu famoso fratellone.
VERO O FALSO?
ESISTE O ESISTEREBBE?

credo proprio che sia un fotomontaggio

Senza dubbio…
è una semplice coreografia per il sito!

Ce ne sono di ogni in giro per la rete… guarda:

Fake…bello però :wink:

lol carino…ma nn lo prenderei xd

si, è un fake… ce n’era stato uno simile tempo fa, con il tanto discusso ‘iphone nano’

Non voglio fare Fox Mulder ma secondo me sarà il prossimo passo di Apple e tutte le foto FAKE in rete sono solo un test di monitoraggio per valutarne l’interesse (tramite i motori di ricerca e i relativi click ed i rumors sui forum)

Staremo a vedere

ALEX

piccolo in quel modo a me nn piace io lo preferiesco grande com’ anzi qualke mm + largo è ancora meglio ma va bene così dai…e poi scusate ad andare in internet cn quel coso come si farebbe ?

caruccio ma non me lo prenderei semplicemente inutile…giusto per chiamare…

Il bello dell’iPhone è il display astronomico… così piccolo perderebbe senso secondo me.
Non credo uscirà… poi dipende da Steve :smiley:

mini iphone

Ciao ragazzi…e invece vi sbagliavate tutti…il mini iphone esiste veramente…ne ho comprato 2 uno tutto nero e uno grigio e nero…!!è fantastico…molto più leggero…ha la possibilità di inserire due sim contemporaneamente e di leggerle tutte e due (dunque avendo due segnali differenti)…ha il pennino in dotazione che si inserisce nel retro a differenza dell’iphone ke non lo ha…!!raga una figata…se siete interessati contattatemi.....girotmail@gmail.com

si ok ma non è prodotto da apple e del vero iPhone ha a malapena la puzza…già che si deve usare il pennino…asd

comunque puoi postarci delle foto??

a me sembra spam…dai, lo sà pure lui che non sono apple e sono cloni cinesi…non fatevi fregare

mini iphone

ma ke spam e spam…guarda le foto…le ho appena fatte…

sei proprio convinto che sia della apple???

si vede lontano un miglio che non è originale…guarda lo spazio tra il bordo inferiore di quel fantomatico iphone con quello di un vero iPhone…totalmente sproporzionato…se poi deve tanto essere originale che senso ha farlo con la cover simile a quella del vecchio 2g invece che una come quella del 3g??

poi basta fare una semplice prova…attacca ad itunes…viene riconosciuto? parte la sincronizzazione?

ma anche se non lo fosse che cambia…??per esempio se fosse SONY…quale sarebbe la differenza…??ho avuto anche l’iphone della APPLE come dici tu…è identico e ha le stesse funzioni…con una grande differenza…è più piccolo e in tasca non lo senti…a differenza di quel baracchino…della APPLE…ahahahahahah…

come anche se non lo fosse che cambia??? è una imitazione bella e buona del modello originale, non ha niente a che vedere con il melafonino vero e proprio… ne è pieno il web di questi falsi cloni…

beata ignoranza…

quanto ti sono costate queste “sole” come si dice a roma?