ah ecco il perchè…sei di Roma…classico italiano medio…ignorante arrogante e presuntuoso…!!!per fortuna ci sono i romani che sanno tutto…se non ci fossero loro…sinceramente…??mi rifiuto di parlare con un romano…siete dei caproni…!!
PS: nessuno ti costringe o obbliga a comprarlo…anzi a te non lo venderei mai…detto questo…ignorante…a giugno ci sarà il lancio negli USA del mini iphone e in italia se ne parlerà per la fine del 2010…ma scusa…a roma sapete tutti di tutti…cosa te lo dico a fare…ciauuuuuuuuuuuuuuuu…impara a mettere i piedi per terra…che sei romano…
oooooooooooo bello ma come ti permetti!
- non ti permettere di parlare così, io con te non ho parlato così, quindi regolati
- non mi sento ne arrogante ne ignorante ne presuntuoso, io posso benissimo pensare la stessa cosa di te, anzi a questo punto lo sei proprio
- tieniti il tuo pacco, fregatura, come si dice dalle tue egregie parti??? non me lo vuoi vendere…ma chi lo vuole!!
tutti i rumor riferiti a un modello nano di iPhone sono stati smentiti UFFICIALMENTE DA APPLE, leggi qui va…
Tim Cook: la Apple non produrrà un iPhone Nano - iPhone Italia
detto questo, prendo provvedimenti
e scusami…IL ROMANO ORA HA DA PENSARE AD ALTRE COSE E NON HA INTENZIONE DI PERDERE TEMPO…L’HAI DETTO TU, SONO CAPRONE…DEVO RITROVARE IL MIO PASTORE!!
ma impara l’educazione…
complimenti a girot per l’eleganza dimostrata nel rispondere! utente bannato.
Simo la gente qui prima di parlare dovrebbe imparare per bene l’educazione
soprattutto dovrebbe sciaquarsi per bene la bocca quando parla…
chiedo gentilmente di chiudere questo topic