Miglior FW per iPhone 3G[S]

Come da titolo vorrei installare il miglior fw per iphone 3gs sul mio device.Voglio fare diverse prove (dato che ho provato iOS 5 e tutte le sue funzioni,compreso JB).

Qual’è?

Secondo me è stato il 4.0.1 il migliore ma ormai alcune app non sono più compatibili…quindi opterei per il 4.2.1…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi vado di 4.2.1 per 3G[S]?

Provalo e vedi come ti trovi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai gli shsh di ios 4.2.1?? il 3gs necessita dei file shsh per poter ripristinare un formware vecchio tranne la 4.1 xkè apple firma ancora!

si dovrei averli!Controllo…

iPhone3GS 4.1 (8B117)
iPhone3GS 4.3.3 (8J2)
iPhone3GS 4.3.4 (8K2)
iPhone3GS 4.3.5 (8L1)

no non li ho accidenti!Quindi non posso dowgredare alla 4.2.1?

No…

Sent from my iPhone using Tapatalk

CA*** quindi addio sogni di gloria…

esatto… nn potrai downgradare al firmware 4.2.1… ma se ti interessa il jailbreak puoi pero istallare il firmware 4.3.3…
io ti consiglio di ripristinare ad ios 5 perchè a me sul mio 3gs va da dio :smiley:

Visto gli shsh che hai a sto punto metti la 4.3.3 o il 5.0 attualmente firmato

Sent from my iPhone using Tapatalk

momento! però posso downgradare alla 4.1 e aggiornare poi alla 4.2.1…si può fare?

No perché per metter su il 4.2.1 in qualsiasi maniera hai bisogno dell shsh visto che non è più firmato da apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco io ho già iOS 5 e su 4.3.3 ci sono sempre stato…solo che volevo vedere qual’era realmente il miglior FW per iPhone 3G[S] dato che sul 3G ieri sera ho messo il 3.1.3 (hanno detto che il migliore e me ne sono reso conto!)

allora io li ho girati tutti dal firmware 4.0.1… e ti dico ke IOS 5 finora è stato il migliore ke potessi istallare… ho trovato miglioramenti sia di batteria, ke di velocità del dispositivo… quindi mi affido a questa!! :slight_smile: se proprio dovrei effettuare il downgrade istallerei la 4.3.3 ma nn farlo… nn credo ti serva… poi te lo detto se nn ti fidi puoi sempre provare il downgrade!! se rimarrai deluso potrai tranquillamente ripristinare ad ios 5!! :slight_smile:

si ma io sull’iPhone conto anche il JB e siccome finora su iOS 5 è tethered e io spengo quasi sempre il device…beh! avete capitop tutto!

si ma tra un po uscirà anche il jb untethered… quindi puoi stare tranquillo!! :slight_smile:

O metti iOS5 il migliore e jailbreakki tethered però senza mai spegnerlo, tenendo acceso come tutti fanno con un iphone in mano, oppure lo metti e attendi il jailb untethered, e ci vorrà un pochino…oppure fai un downgrade ma non è molto consigliato dopo quest’ultima uscita fenomenale…

Come mai hai così bisogno del jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no perchè l’ho sempre messo,installo sempre tweaks e sono registrato su cydia e alcune cose le pago per quello ne ho così bisogno!