Miglior FW per iPhone 3G[S]

scusate ho detto una minchiata! non pago su cydia,su appstore mi sono confuso ci stavo pensando adesso e li ho mischiati xD comunque mi serve sopratutto per i tweaks cydia…

Usa altri termini comunque…

A su cydia non paghi nulla?strano perché i tweak più importanti sono a pagamento.
Va beh che poi giá con sto nik che ti sei scelto…

vabè a prescindere da tutto, ciò che vuole fare col jailbreak saranno fatti suoi, se fa o non fa cose illegali ecc…
Pure se lo usasse per rapinare banche sarebbero fatti suoi…non vedo perchè bisogna stare qua a discriminare un utente sull’uso (libero) che fa del jailbreak

Perché qui non si aiuta chi fa uso della pirateria,essendo un reato!

Semplicemente perché qui c’è un regolamento che deve essere rispettato a prescindere.
Poi se cerchi la polemica con me hai davvero sbagliato persona dammi retta.

Guarda che il mio nick non ha nulla che vedere con quello che faccio!Qua se si parla di"quello che non si può dire" mi bannano e comunque sono sempre cavoli miei cosa faccio!Non dico niente perchè ci sono le regole del forum (anche se trattate di JB che quello è qualcosa di simile all’hacker ma è legale adesso) comunque non andiamo in O.T.Quello che dovevo sapere,me lo hanno riferito e direi che si può anche chiudere!

Grazie a tutti!

Hai praticamente detto di essere un piratello bene

si si klara hai ragione :wink:

Eh appunto grazie della conferma :wink:

Bambinello non sai nemmeno quello che scrivi

Applausi :slight_smile:
chiudo e segnalo all’admin