Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Scusami ma i tuoi interventi li reputo del tutto inutili…l’articolo della discussione riguarda il tema in oggetto…se non ti interessa o lo reputi inutile evita di leggerti 40 pagine perché è di questo che stiamo parlando…poi il tuo discorso può essere giusto visto sotto il tuo punto di vista,ma se volevo un telefono per giocare ecc prendevo un samsung a 300 euro e non stavo a guardare i microscatti ecc…ma siccome sono appassionato e in più ci ho speso 730€ permetti che guardo anche i microscatti?soprattutto se si trattano di problemi evidentemente software o probabilmente del mio dispositivo…ma queste sono cose che a te probabilmente non interessano…e comunque secondo me facevi prima a non rispondere anziché intervenire alimentando risposte ancor più inutili alla discussione…scusate se mi sono dilungato ot

ragazzi,

ognuno esprime un proprio parere…giusto o sbagliato che sia…fate bene voi a “criticare”,fate bene voi a “difendere” le vostre idee…l’ importante è nello scambio di opinioni ci sia rispetto e tranquillità…se le cose devono devono precipitare cadendo nel flame o nelle provocazioni,saremo costretti ad intervenire…io vi sto leggendo e da persone intelligenti quali vi reputo,spero di dovermi solo limitare a ciò.

mi raccomando :wink:

Di sicuro adesso la mia domanda sarà andata nel dimenticatoio con questi interventi :stuck_out_tongue:

puoi sempre riproporla eh :wink:

Ecco appunto… grazie Klara…

RISPETTO e TRAQNUILLITA’, cosa che il caro francesco non ha avuto con me in passato ne tantomeno con voi pochi post indietro…

Inoltre, perdonami, ma non sei proprio tu a dirmi cosa leggere o cosa non leggere… Leggo e se mi va commento restando di fatto in tema.

Vuoi lasciare intendere che il problema è del tuo singolo dispositivo? Star qui a poltrire su un forum, non ti risolve il problema… rivolgiti in Apple, fai vedere questi microscatti ai responsabili tecnici in Olanda e non solo agli store… se REALI (e credo di si), sapranno certamente darti risposta.

PS
730€ li ho spesi anche io, non me lo sono fatto regalare da papà il telefono… quindi evitiamo queste puntualizzazioni inutili e provocatorie.

PPS
Visti i toni che ti piace usare, non scriverò più in questo topic… mi limiterò a leggrlo, sempre che tu non me lo impedisca…

basta così,

chiuso off topic adesso…quello che dovevo dire l’ho gia detto.

grazie

Ripropongo il quesito a chi si interessa e vorrà rispondermi a tema…da qualche giorno,oltre allo scroll della home un pò scattoso (quando giro le 3 pagine delle app noto un microscatto,non è del tutto fluido lo scroll) adesso quando il telefono è in stand by e faccio lo sblocco col touch l’animazione che mi sblocca il telefono fa proprio uno scatto evidente…a qualcuno è successo?ho fatto caso in background solo 6 app…

Certo, 1 up ogni 3 giorni, come da regolamento.

EDIT
Come non detto… appunto… appena scrivo COME DA REGOLAMENTO, appare l’up riproposto.
mah… sconcertante.

Guarda ho appena provato sul mio 5S e sia per lo scroll tra le pagine e l’animazione di sblocco non ho notato nulla.
Ed ho provato con 9 app in background aperte.
memoria esaurita?

Grazie gimbo per la risposta,no come memoria credo sia a posto,l’unica cosa che posso pensare di aver fatto è la pulizia deep clean e pulizia veloce con phonecleaner…quella è stata l’ultima operazione che ho fatto due giorni fa…ma non so se c’entra qualcosa

EDIT
Scusa 1979jd per l’up non avevo capito,credevo di poter riscrivere la domanda dopo il consiglio di klara ma mi son confuso io…abbiamo scritto a tempo forse

Non penso che fare la pulizia con quei programmi possa causare un problema del genere, solo quando hai le app in background ti succede o anche con il multitasking vuoto?

Adesso vedo…ma non credo che con 6 app in multitasking sia un problema…comunque ho fatto caso che lo fa quando passa un pò di tempo…cioè se blocco e sblocco subito non lo fa…

Dipende che app sono però , se sono leggere mi sembra piuttosto strana come cosa

Solite app…Whatsapp Facebook Safari Rubrica Myvodafone…ma devo decidermi a fare un restore da zero…anche se volevo aspettare ios8

Backup e ripristino da 0 per vedere se continua a farlo e se non cambia ricarica il backup e aspetta iOS 8 , alla fine un microlag non compromette l’utilizzo del dispositivo :wink:

Cavolo… tu si che sei una persona coerente…
quando lo scrivo io, con dettagliate spiegazioni, vengo tacciata con frasi tipo “un telefono da 730€ pretendo che sia perfetto… io le ho spese e deve essere cosi”…
mentre quando lo dici tu, tutti zitti e va bene…

ma io dico, ma un po di cognizione in quello che scrivi… mi hai attaccata poco fa ed ora dici la stessa cosa? Folle… sinceramente Folle.

Sono in viaggio per il manicomio :wink:

EDIT

Comunque intendevo che si può aspettare un paio di mesi per iOS 8 se il microlag ora dipende da iOS 7

Mah…Luca ad onor del vero mi è capitato prima di aggiornare a 7.1.2 ho risolto ripristinando e comunque secondo me se liberi spazio dovresti risolvere​:wink:… Ah già io ho speso quasi 1000 euro e non mi aspetto la perfezione ma mi accontento di avvicinarmi parecchio…:grinning::grinning::grinning:

Il sarcasmo è inutile… Fin provocatorio.

1979jd…voleva solo essere una battuta non certo sarcasmo, mi limiterò d’ora in poi ai fatti …