Micrograffi iphone 4 consigli

salve a tutti oggi pomeriggio ho notato che sullo schermo del mio iphone 4 c’è un micrograffio del piffero quasi invisibile ma che si sente se ci passo l’unghia cosa posso fare per richiuderli?

Nulla… dovevi mettere una pellicola… ormai non puoi farci nulla…

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

con le varie paste abrasive puoi fare più danni che altro per un segno così minimo

doppio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cambia iphone…

potresti provare a fartelo sostituire per un altro banale problema…comunque è impensabile usare l’iPhone sena pellicole fronte-retro.

Impensabile per te.
Io per esempio VOGLIO godermi le cose che possiedo. Un po’ come comprarsi un divano bellissimo e coprirlo con una schifosissima protezione/coperta; oppure il classico esempio del profilattico.
Inizialmente le usavo anche io, ma senza è molto piú bello e piú reattivo al tatto (sto parlando dell’iPhone :stuck_out_tongue: )

la copertura che ho applicato io non è una schifosissima protezione anzi, è invisibile sia davanti che dietro, inoltre uso il bumper che protegge dagli urti gli angoli e non oscura il retro (ne il davanti) e la reattività è la stessa anche senza pellicola…
EDIT: e me lo godo benissimo anche così!

Io uso una cover rigida trasparente che lascia tutto a vista, comunque non credo molto all’efficienza delle pellicole… per graffiare un vetro (soprattutto dell’iphone) ci vuole qualcosa di molto appuntito e che ci vada con forza… non credo che una pellicola fina fina di plastica resista

appunto, per un graffio con roba del genere non c’è soluzione che tenga se non una custodia di ferro :stuck_out_tongue:
però per i micrograffi e l’utilizzo di tutti i giorni è semplicemente perfetta.
io dopo 6 mesi di utilizzo del 3GS, ho tolto la pellicola per cambiarla, lo schermo era limpido come appena acquistato. (e il mio 3GS era usato)…
ora il 4 ce l’ho da un mesetto, sempre impellicolato sia davanti che dietro

io non so come facciano a dire molti utenti che l’iphone non si graffia anche tenendolo in tasca con le chiavi. io da quando ce l’ho uso le pellicole avanti e dietro più una custodia. nonostante la cura quasi maniacale che ho, sul tasto home dove non c’è la pellicola ci sono dei micrograffi e sinceramente mi girano molto le scatole…possibile che sia cosi delicato?

Il tasto home è di plastica, il resto è vetro, è normale vedere i micrograffi…il mio per il momento non ne ha, il mio 2G ne è pieno, dipende da dove lo tieni, io ci sto sempre attento, non ho mai messo un telefono in tasca insieme alle chiavi comunque !!

ah capito, beh ti posso assicurare che ne ho una cura maniacale…beh nemmeno io l’ho mai messo…

Ma su dai bisogna dar il giusto peso alle cose…anch’ io ho lo schermo con alcuni micrograffi che si vedono in controluce però stiamo sempre parlando di un cellulare che si usa tutti i giorni! Io personalmente preferisco avere qualche piccolo graffio sullo schermo quasi invisibile che utlizzare una pellicola protettiva in quanto prima o poi qualche bolla mi si forma sempre e secondo me la brillantezza dello schermo ne risente un pò. Ovviamente il mio Iphone è protetto da custodia per proteggerlo da cadute e urti vari ma la pellicola anteriore ho preferito non metterla…

iDrops, la sostanza che rimette a nuovo l’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questo?

perchè mai devono formarsi per forza delle bolle? 3 anni fa quando ho preso il mio 3g ho sempre usato la pellicola anteriore (mai una bolla) + custodia in tpu… stessa cosa con il 4! ho le pellicole fronte/retro + bumper dal primo giorno e ormai sono passati 6 mesi… mai una bolla e touch perfetto

Ma la pellicola ce l’avevo solo che lo stesso giorno che i miei mi hanno regalato il telefono sono venuti dei miei amici e non so chi sia stato ma quando me l’hanno ridato ho trovato la pellicola mezza staccata e dalla parte staccata c’era della polvere dalla parte della colla che non ha permesso di riattaccarsi come si deve

Più ho il bumper con plastica trasparente sul vetro posteriore

davvero, quello scrivi non ha senso.