Micrograffi iphone 4 consigli

concordo…io preferisco avere una bolla che un graffio sullo schermo…con 10€ cambio le pellicole e non lo schermo rigato…poi ognuno fa come vuole…

Quotissimo!

quoto al 100% ma cosa dite meglio avere uno schermo rigato…? mha

le pellicole sono otime…

si quoto tutti ma io non riesco proprio ad evitare le bolle gia sono a 30€ di pellicole quando le metto e come se l’iphone attiri la polvere e lo pulisco col panno in dotazione ma non riesco ad evitare proprio che qualche particella di polvere rimanga sotto che devo fare?

Basta un plò di pratica e di pazienza…Ti devi mettere su un tavolo senza “tovaglia”, poi devi sgrassare per bene l’iPhone. Poi soffia per bene sullo schermo per eliminare i granelli di polvere residui e queli trasportati dal panno che hai usato per pulire ed infine metti la pellicola
Io ricoperto 2 iPhone ed un iPad e non ho avuto problemi facendo così (solo un minuscolo granello di polvere rimasto sull’ipad, ma la pellicola da mettere è gigantesca)

Esatto… e aggiungerei, fallo in un luogo abbastanza umido, tipo in bagno dopo la doccia… eviterai di far posare la polvere…
Io MAI avuto bolle… ormai le pellicole le cambio solo quando si rigano parecchio…

ok allora aspetto che questa si rovina e poi ne prendo un’altra ora non mi va va di spendere altri 10€ tanto ci sono 5/6 bollicine dovute alla polvere.
grazie;)

Certo che ha senso: ovviamente ognuno fa quello che vuole ma quello che volevo dire io è che qua spesso cè gente che si dimentica che l’ Iphone pur essendo uno splendido oggetto è pur sempre un cellulare che si usa tutti i giorni quindi è inutile farsi venire delle crisi di paranoia per dei semplici micrograffi…per quello ho detto che bisogna dare il giusto peso alla cose…poi parlando personalmente dato che sono abbastanza imbranato nei “lavori manuali” io non sono mai riuscito a mettere una pellicola anche di buona fattura senza avere nemmeno una bolla quindi per cui preferisco avere qualche micrograffio quasi impercettibile ( non sto parlando di graffi evidenti ) che una pellicola protettiva con alcune bolle sotto.

A me si è rigato dopo una settimana, ora metto la pellicola, ma appena prima che scada la garanzia vado a farmelo sostituire all AppleStore. Visto che quando l’hanno lanciato sul mercato hanno detto che aveva uno schermo antigraffio!

Coprilo con una pellicola cosi’ non senti piu’ il graffio e la prossima volta mettila prima visto che vale appena 600 euro!!!

sul blog di iphone italia pochi giorni fa (l’altro ieri mi pare) è comparsa proprio una notizia a riguardo, un prodotto che non fa miracoli ma forse puo aiutarti, x dieci euro vale la pena provare :slight_smile:

iDrops… ha già postato la notizia l’utente Bardacchio 3 giorni fa…