Microfono non funzionante
La Apple care può essere fatta solo entrò il primo anno di assistenza e serve per avere 2 anni di garanzia Apple
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
La Apple care può essere fatta solo entrò il primo anno di assistenza e serve per avere 2 anni di garanzia Apple
Quindi io non la posso fare?
se non rientri nel primo anno di garanzia, no…
Il telefono ha circa un anni e mezzo… Quindi nn credo di poterlo fare… Quelli di i.riparo come sono? Qualcuno ha qualche esperienza personale?
Ho controllato, ha ragione Klara (mica per niente è SuperMod! :thumbup1: ), chiedo scusa per l’errore ma avevo riportato quello che mi dissero quando successe a me.
iriparo.it sono in attività da parecchi anni, quindi sufficientemente conosciuti ed affidabili. Comunque puoi informarti con un po’ di recensioni, intanto ti suggerisco questa “Un iPhone 4 con display rotto e l’invio ad iRiparo: recensione di un servizio tutto italiano”, articolo del 16 settembre 2011, e questa “Riparazione Vetro+Touch+LCD per iPhone 4S da iRiparo – La recensione di iPhoneItalia”, del 16 ottobre 2012.
Figurati…l argomento garanzia è fonte di grande confusione purtroppo
Comunque si…iriparo è pubblicizzato anche da iphoneitalia…trovi anche nella home del forum i vari banner
Per correttezza mi sembra giusto rendervi partecipi della conclusione della vicenda…
L’ho portato da una ragazza ke mi ha sostituito il dock microfono e ho risolto!
ottimo
Un piccolo consiglio a chi ha lo stesso problema… Momentaneamente si può risolvere applicando un piccola pressione alla base del telefono durante la chiamata e chi è dall’altro capo dovrebbe sentirci… Con il mio funzionava!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk