quale mediaworld? a me a quella di limbiate non mi hanno chiesto nulla per passare da sim a microsim vodafone… stessa roba a cantù
Io invece ho chiamato il 190 per sapere come fare per la sostituzione della sim in microsim per iphone4 e mha detto che costa 8 euro, sul sito c’è scritto che è GRATIS, ma se vado a fare la procedura per la sostituzione ad un certo punto mi chiede CARTA DI CREDITO o verranno scalati gli 8 euro dal mio credito.
Boh io nn ci capisco nulla, e voi ?
Da Vodafone è GRATIS! Nessuno ti deve chiedere un centesimo per la sotituzione!!
Ciao si , ma come dicevo l’operatore del 190 mi ha detto che costa 8 euro, quindi se vado al centro Vodafone e mi chiedono gli 8 euro nn gli posso dire che è gratis perchè l’operatore mi ha detto che costa 8 euro.
Ma andando sul sito della vodafone, li c’è scritto che è gratis, quindi faccio tutta la procedura online e ad un certo punto mi chiede di inserire la Carta di Credito oppure di selezionare che mi sara’ scalato il credito etc etc.
sinceramente nn ci capisco piu’ nulla .
non hai altri centri vodafone a cui chiedere in zona?
Allora io ho chamato al 190 e me lo ha detto un operatrice che costa 8 euro. Cmq ieri ho fatto la procedura di sostituzione da sim a microsim sul sito della voda e il credito nn è stato scalato . Stamattina mi è arrivata un’email che mi dice è stata spedita via PostaPrioritaria.
Secondo voi arriverera e quanto ci vorra’?
Cmq grazie, e sinceramente quelli dei call center della voda nn capiscono una chicca Ciaooo
Io ho un abbonamento Wind: sono andata in negozio, chiesto la sostituzione con una micro e 3 ore dopo l’attivazione era tutto ok.
Costo dell’operazione 0
No infatti,cosi mi aveva detto il commesso.Invece poi il tipo della 3 non mi ha fatto pagare nulla…
Ragazzi oggi è arriva la microsim che mè stata spedita lunedi’ mattina , naturalemtne nn ho pagato nulla. Sai chiamere quelli del 190 e glielo direi che nn si paga e di informarsi bene prima di dare risposte negativa.Notte.
Buonasera a tutti, mi è stato regalato il’iphone 4 a natale , ma ne io ne chi me l ha regalato sapevamo si dovesse usare una micro sim. alla fine mi sono fatta convincere per tagliarla e non funziona -.-
se io vado al centro tim dite che mi danno un altra sim con il mio credito e i miei dati? o il mio stesso numero?? :cursing:
Si dovrebbero dartela…ovviamente dovrà andare a richiedere il tutto l intenstatario della sim
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh spero che numero seriale della sim si veda, altrimenti mi vien difficile che te la cambiano. Cmq il 99% è si
Basta andare al centro Tim dire che l’hai persa e te ne danno un’altra.