Micro sim tim

Non farti tagliare la SIM! Perdi la garanzia

oggi mi sono recata anche io in un centro tim e il negoziante mi ha confermato che il cambio si paga 10€ + 2€ se si vuole l’adattatore

per tagliare intendo sagomare non tagliare in due pezzi…

E io ti dico che se ti fai tagliare la SIM in microsim perdi la garanzia del telefono :wink:

che c’entra il telefono? io compro un iphone 4s nuovo (senza abbonamento) poi vado in un negozio tim pago 10 euro e mi faccio dare una microsim, la inserisco nell’iphone e come faccio a perdere la garanzia?
mi spieghi?

Fedex si riferisce a questo articolo:
Apple Store: niente riparazione in garanzia se utilizzi una SIM tagliata su iPhone 4? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

prendo per buono quello che è scritto nell’articolo, però…basta a questo punto portare il telefono all’assistenza senza la microsim…ma poi è una pratica effettuata dall’assistenza tim e proposta da loro, che ci posso fare?

e tu gli spieghi che se ti tagliano la sim ti pagheranno loro i danni al telefono visto che avrai perso la garanzia… vedrai che ti daranno una subito microsim nuova

Io non ho pagato nulla per il cambio, nemmeno per l’adattatore.

Si vede che cè tim e TIM.

mah…
settimana prossima andrò a sentire nel centro vicino a casa mia (oggi ero andata nel capoluogo di provincia) cosa mi dicono…beh mal che vada pagherò i 10€ per sostituire la sim

Ma è possibile che non si sa se l’adattatore x microsim è fornito col telefono oppure si prende a parte?

no non è compreso alcun adattatore nell’iphone

Eppure 3 sere fa in un centro tim la commessa mi ha detto k era compreso nell’iphone 4s l’adattatore x la microsim…e insisteva pure.

magari lo inseriscono nella confezione della scheda tre annessa allo scatolo dell’iphone…non so se mi sono spiegato…

se si ha un sim vodafone invece la fanno pagare giusto?

a me la vodafone lo scorso anno mi sostituì la scheda mantenendo il numero gratuitamente.

anche a me l’hanno fatta pagare!

Anche a me l’hanno fatta pagare

l’hanno fatta pagare anche a me…e 15€…vabbè

ora mi hanno detto di aspettare questa sera/domani mattina, insomma quando la mia vecchia sim non da più segnale per poter inserire la nuova sim nell’iPhone

Al mediaworld la microsim costa 10€ a prescindere dall’operatore…