amministro un forum da quasi 4 anni e per esperienza ci si sente tirare in basso più che in alto a livello intellettivo… mmmmh tu del problema dell’antenna dell’iphone 4 che ne pensi?
Io non credo che ci sia tutto questo problemone come vogliono far credere.
Penso più che altro che sia un modo per buttare cacca su un prodotto che sicuramente farà il boom di vendite più del 3gs e questa cosa,alle altre case costruttrici può bruciare,ed anche tanto!
Comunque,io di questi problemi non ne avrò visto che sono abituata a parlare con l’auricolare (fà tanto donna manager :D) e la maggior parte delle volte non lo tengo mai tra le mani quindi…!
affare fatto hai già avatar e firma accaparrata…:D:D:D
pure io, così sfumo con la musica. XD cmq stiamo andando ot. XD
Voglio proprio vedè!
manca solo la foto :D:D:D:D:D:D
Bravo!!!..La foto te la devo dare io…
auanagana :D:D:D:D:D:D:D:D
Basta con questi OT…è l’ultimo…cosa significherebbe questo verso?
ghema, facciamo poco la figura dei nerd arrapati eh? :lol:
Qualche altra testimonianza?
Grazie…:wub:
io ho telefonato e mi hanno detto che basta andare in negozio e ti cambiano una sim con micro sim tenendo lo stesso numero … non ho idea di quanto costi l operazione pero
mi sembra che costi tipo 8 0 10 euro
A me hanno detto 8 euro.
:rolleyes: probabilmente NON avete letto… il problema NON è il cambio SIM! Il problema è che la microSIM non è compatibile col servizio alter ego della Vodafone ;):crying:
Acquistate 20 gg fà da vodafone 2 micro sim
perfette …costo 8 euro cad
Nik io non mi sono dimenticata di chiedere,ma come appunto ti dicevo qualche giorno fà questa è un’info non presente nei nostri documenti.
Colei che si occupa di queste cose mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere a giorni,solo che ora sono in ferie e torno lunedì!
Da quando mi ha detto questa ragazza anche lei crede che non sia compatibile però ha appunto girato la domanda ai tecnici.
Lunedì ti faccio sapè
:cursing: aridaje:cursing:
Leggere prima qual’è il problema no vero?:crying:
:crying: sono commosso ed aspetto… altrimenti me tocca tagliare la SIMmona!:sneaky2:
Per quanto riguarda Vodafone e Tim non ho trovato informazioni.
Uso la Wind e sul sito ho letto che è possibile passare da sim a microsim (costo 10 €).
Credo sia possibile anche per gli altri operatori.
Questo è l’articolo.