Michael Jackson - This Is It Movie!!

ciao ragazzi,

dopo una nottata in bianco per vedere gli MTV Video Music Awards (:rolleyes:) abbiamo finalmente il piacere di poter vedere il trailer ufficiale del This Is It Movie!

praticamente è stato fatto un film con gli spezzoni di registrazioni delle prove dei concerti che Michael avrebbe dovuto fare da questa estate in poi…

eccolo qua… ditemi voi se non è stupendo :w00t::w00t::w00t::w00t:

//youtu.be/<object width=“560” height=“340”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/zVST7z62tZE&hl=it&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/zVST7z62tZE&hl=it&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“560” height=“340”></embed></object>

a 50 anni… nemeno sembra! cioè… avete visto che roba!! :cool: se questo sarà il film DELLE PROVE posso solo immaginare cosa sarebbe stato il concerto… :crying:

questo è il sito ufficiale
Michael Jackson’s This Is It | Official Movie Site and Trailer

Sarà in italia dal 30 ottobre (sembra per sole due settimane… spero di no ma male che va… tanto ci andrò al primissimo spettacolo :D)

approfittiamo di questo topic anche per commenti e pareri riguardo al film dopo la sua uscita :wink:

Questo invece è stato il tributo fatto durante lo show… stupendo!!! specialmente il pezzo di scream… con michael sullo schermo che balla di lato janet dal vivo che rifa la stessa coreografia… :w00t:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/359H9DXQYFk&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowScriptAccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/359H9DXQYFk&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” allowScriptAccess=“always” width=“425” height=“344”></embed></object>

Nelle sale solo per 2 settimane, hanno intenzione di battere ogni record di incassi in due settimane :slight_smile: tutto marketing ovvio ma il re non si discute :wink: non vedo l’ ora di poterlo vedere sarà spettacolare!!!

infatti… io credo che sia anche stata una scelta della famiglia… non saprei sinceramente… so solo che non vedo l’ora :smiley:

Guarda è solo una scelta per fare soldi e in fretta, logico anche per rendere la cosa molto teatrale. Ma hai visto MJ quanto era fatto magro??? o.O omg era una sottiletta fà impressione, speriamo che non lo doppiano e lascino il parlato originale e aggiungano solo i sub…

Grande Simone magnifica segnalazione , me li gustero’ minuto per minuto questi video :wink:

sarebbe stato veramente uno show senza precedenti.
come lavoro faccio il tecnico luci e da quello che vedo nel trailer ci sarebbe stata una quantità impensabile di effetti luce, coreografie, ecc… davvero stupendo.

bha che sia stato magro si sa… non è mai stato grasso :smiley:
spero anche io mettano solo i sottotitoli… adoro la sua voce :wub:

di nulla, è un piacere :smiley:

quoto

Veramente complimenti un pezzo di storia della musica che non tramonterà MAI!
Tutti cantano e canteranno le sue canzoni, quindi lui non è, e non morirà MAI!

ciao! ecco il comunicato ufficiale con tutte le info:

MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT
Il film sarà nei cinema di tutto il mondo solo per due settimane
uscirà il 28 ottobre e la prevendita dei biglietti comincerà il 27 settembre

Il film Michael Jackson’s This Is It, in uscita in tutto il mondo il 28 ottobre sarà in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane. I biglietti si potranno acquistare dal 27 settembre e tutte le informazioni saranno sul sito italiano di Sony Pictures Releasing Michael Jackson’s This Is It
Michael Jackson’s this is it è diretto da Kenny Ortega, prodotto con il completo supporto della Fondazione Michael Jackson e distribuito da Sony Pictures Releasing.
Michael Jackson’sThis Is It è un film che offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo uno spettacolo unico girato durante le prove dei concerti che si sarebbero poi tenuti l’estate scorsa all’Arena 02 di Londra. Il film è stato realizzato sfruttando oltre cento ore di materiale girato dietro le quinte tra aprile e giugno 2009, mentre Michael Jackson perfezionava il suo spettacolo, dirigeva e coordinava il suo team artistico. Il gala mondiale del film si svolgerà al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre. Dal giorno successivo in tutto il mondo da New York a Rio De Janeiro, da Londra a Berlino, da Johannesburg a Seul tutti gli amanti della musica avranno la possibilità di assistere all’evento nei cinema della loro città.
Le pagine ufficiali italiane del film sono già attive su Facebook e Twitter Login | Facebook e https://twitter.com/ThisIsIt_IlFilm .
I fan italiani di Jacko hanno inoltre la possibilità di inserire la propria foto nel mosaico ufficiale di Michael Jackson’s This Is It caricando l’immagine all’indirizzo MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT.

Pazzesco!
Beh, chiaro, ovvio… sarò presente!

Ieri sera ho visto matrix e hanno detto che uscirà il dvd del film e un cd con un inedito se non erro asd aspettiamo ormai manca poco :smiley:

eh si :D:D

ragazzi da oggi iniziano le prevendite dei biglietti! credo sia meglio iniziare a muoversi :slight_smile:

ecco l’inedito “this is it” reso pubblico proprio oggi… bellissima :smiley:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/M-mFOqxlhk8&hl=it&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/M-mFOqxlhk8&hl=it&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

:wub::wub::wub::drool::drool::drool:

Si… Proprio bella…

io sde fossi un fan come te simo non comprerei il cd (lo scaricherei) ne il film per essere contro questo sciacallaggio…

non ce la posso fare…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/OIlqp2Y7kS0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowScriptAccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/OIlqp2Y7kS0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” allowScriptAccess=“always” width=“425” height=“344”></embed></object>

scene esclusive del this is it movie… :drool:

sto per avere un mancamento ragazzi :smiley:

finalmente ci siamoooo :smiley:

domani pomeriggio ore 16,15 cinema barberini di roma

THIS IS THE MOMENT… THIS IS IT!!! :w00t::w00t:

non vedo l’oraaaa :stuck_out_tongue: voi quando andrete?

Sin dal momento in cui ho saputo che sarebbe uscito il film-documentario sul King of Pop ho deciso che non sarei andato a vederlo per due motivi: il primo è che probabilamente mi sarei commosso, continua a venirmi la pelle d’oca ogni volta che ascolto una sua canzone :(…secondo (ma non meno importante) è che ho sin da subito nutrito dei dubbi sull’uscita di questo “documentario”, considerandolo un’altra trovata commerciale che sfrutta la mancanza di Michael Jackson per vendere (vedi i vari posters, calendari, libri e tutti i suoi cd ben esposti nei negozi).

A rafforzare la mia tesi, qualche giorno fa mi sono imbattuto su questo sito: This-Is-Not-It | Home

Ovviamente ci sarà chi ci crederà e chi no, non voglio essere portatore di alcuna verità, ma almeno rifletterci su…

straultraquotissimissimo!!!