Michael Jackson - This Is It Movie!!

dite quello che vi pare… io l’ho visto oggi… a dire bello è dire poco :crying:

tanta voglia di fare… di dare il meglio di sè… di crederci davvero in quello che si fa… 2 ore di contenuti semplicemente magici

il sito da te linkato dice delle cose vere… altre francamente ci credo poco, soprattutto sulle condizioni di salute precarie… perchè l’ultima autopsia ufficiale attesta che il corpo di michael era totalmente SANO

Non metto minimamente in dubbio la sua esplosiva voglia di fare, caricata del suo immenso carisma, ma è chiaro che qualcosa quì non torna (ad esempio le mille date che avrebbe dovuto fare e che non erano nel contratto)…
…ho postato il link, come ho specificato, non perchè voglia disilludere necessariamente qualcuno (quando si crede in un Mito è difficile essere razionali) ma per essere più obiettivi.

sisi questo è ovvio :slight_smile:

è altrettanto vero che MJ era infuriato con la AEG per aver aumentato le date da 10 a 50 … qui ci sta veramente bene la frase di this is not it

“loro volevano MJ dal vivo… noi volevamo MJ vivo!”

:crying:

simo ieri ho visto il documentario e veramente bello e come dici tu è dir poco e cmq ho visto che MJ nn stava poi tanto male!!!ma chissa!!!cmq veramente bello

io tornerò al cinema sabato sera :smiley:

x vederlo la terza volta?

per ora è la seconda asd

ahhh ecco!!!