mi hanno rubato l'iphone e non so come usare "trova il mio iphone"

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, a mio cugino hanno rubato un iphone 5 come possiamo rintracciarlo ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Se ha trova il mio iPhone attivo si, in alternativa dovete chiedere alle autorità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che cosa non vi è chiaro di come funziona “trova il mio iphone” , ammesso che lo avesse attivato? Aiutaci ad aiutarti…

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

No, non aveva attivato trova il mio iphone

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Bene, allora come detto da axlrosethebest è necessario contattare le autorità, non c’è altro da fare, mi dispiace…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per contattare le autorità bisogna avere l’imei

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

avrà la scatolA no?

E non hai l’imei?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Si la scatola l’ha portata, ma gli hanno detto che loro non perdono tempo per i cellulari smarriti

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Un po’ troppi controsensi scusami :blink:
Dici che per contattare l’autorità serve l’IMEI.
L’IMEI avendo portato la scatola, l’ha dimostrata di avere.
Se poi non vogliono perdere tempo per un cellulare smarrito, è un altro paio di maniche.

Beh allora quello che puoi fare se non vogliono aiutarti é andare in un’altra caserma…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Si è andato nella caserma del paese dive gli hanno rubato il cellulare.

Si l’imei gliel abbiamo fornita ma loro hanno detto che non perdono tempo per cellulari smarriti, gli costerebbe troppo.

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Guarda, senza fare troppi giri di parole.
O cercate qualcuno disposto ad aiutarvi, o vi mettete l’anima in pace. Non ci sono altri modi per trovare un cellulare perso sfornito di “trova il mio iPhone” attivato.
Non c’è altro da suggerire :wink:

Allora, una cosa è un cellulare rubato,o trafugato,ora parli di cellulare smarrito. C’è un po’ di differenza e bisogna che tu ti decida. Nel secondo caso è improponibile la denuncia ovviamente. In entrambe i caso comunque senza trova il mio iphone mettitevi l’anima in pace: non ritroverete il telefono.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Poi quando glielo hanno rubato?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Glielo hanno rubato in discoteca due settimane fa

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Quindi senza trova il mio iphone non possiamo sapere dove è e neanche i carabinieri ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Up…
Beh direi che i carabinieri come ti hanno detto non riescono ad aiutarti poiché sarebbe una perdita di tempo, quindi mi dispiace ma non c’è nulla da fare.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Beh su quello del fatto che perdono tempo si hanno ragione anche loro, sprecano tempo che magari gli serve per un urgenza.

Quindi niente da fare ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Se loro non ti aiutano nulla da fare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro