mi hanno rubato l'iphone e non so come usare "trova il mio iphone"

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

Del tipo? Mandare una scansione della denuncia svizz ad uno store apple italiano?

Se te lo richiedono magari si…tu informa Apple del fatto che hai fatto denuncia per questo dispositivo e fatti dare conferma di trovare quel seriale in blacklist e chiedi se sia necessario qualcos’altro oltre il blocco operatore. Ma penso di no.

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

Giro le info allo (sfortunato) amico

Va bene

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

Le info date dal suo gestore sono state molto stringate…
In pratica gli hanno detto di fare una denuncia anche in italia per attivare un ulteriore blocco sfruttando un gestore italiano, visto che loro non possono far nulla da noi ( si presume finisca in ita)

Gentilmente, anche in via pm, mi girate le info per segnalare agli store che se gli capita quel cell sottomano perlomeno non devono applicare la garanzia?
(Oltre non credo possano far nulla)
Cosi giro tutto all’amico

Era un 5 da 64…

Chiedi ciò direttamente al centro assistenza tramite i numeri che ho in firma

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

Oki, sto usando tapatalk e li la firma non si vede

Giro la info all’amico
Grazie

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

La firma di Klara ImageUploadedByTapatalk1372628446.795775.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mi hanno rubato l’iphone e non so come usare “trova il mio iphone”

Graz
Speriamo che non ci siano prob con il numero verde dall’estero

io ho sempre il codice di sblocco…

ma il resto che vuol dire?

grazie!

liberi di crederci o no
ho sentito ora il mio amico…

e’ stato chiamato in settimana dalla poliz svizzera e gli hanno detto che stavano cercando gli imei segnalati:
telefono ritrovato ed il tipo passera non pochi probs

Perchè non crederti :wink:
Fà piacere ogni tanto sentire un lieto fine …capita di rado !!!:rolleyes:
…Gli Sfizzeri son precisi !!!:smiley:

Scusate se m aggiungo a questa discussione ma volevo evitare di riaprirne un’altra… Anche a me hanno rubato il telefono e ho fatto la denuncia. Quello che m è stato detto è di tracciarlo con trova il mio iphone e se si dovesse ricollegare di dirglielo che se è in Italia lo vanno a prendere… Naturalmente ora il telefono mi viene dato come offline ma la mia domanda è: se il mio iPhone 4s con iOS 7.1.1 installato ha il codice di blocco e se ‘trova il mio iphone’ funziona solo se connesso a internet, quando loro lo accenderanno di nuovo finché non inseriscono il codice non si connetterà mai…quindi aver messo il codice di blocco mi impedisce di localizzarlo? Seconda domanda: possono formattarlo pur non sapendo il codice e quindi resettarlo a nuovo senza codice se c’è installato iOS 7.1.1? Non aveva una protezione per impedire questa operazione?

1: fino a quando non si attaccheranno a una rete 3G:WiFi non puoi rintracciarlo.
2:Ovviamente se avevi in iCloud trova il mio iPhone acceso non possono ripristinare, hanno preso il telefono sbagliato :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come fanno ad attaccarsi ad una rete 3G se appena accendono il telefono c’è il codice di blocco che gli impedisce di usarlo?

Beh… Considerando che avranno cambiato la SIM, probabilmente sarà difficile comunque per loro connettersi, anche se ritengo che il codice non inibisca il boot è quindi il 3G.non ne ho la sicurezza in quanto non uso il codice però

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie mille per la risposta ma nessuno può darmi una risposta con sicurezza? Neanche un amministratore?

il fatto di essere amministratori non necessariamente significa sapere tutto…

confermo quanto detto sopra dagli altri,nulla da aggiungere :wink: fin quando icloud sarà attivo con la sua misura di sicurezza,non sarà possibile avere accesso al dispositivo

la linea viene agganciata anche senza sbloccare l’iPhone

Ok grazie!