Mi è morto l'iPhone.....

:frowning:
Oggi, dopo aver installato “dTunes”, il telefono è andato in crash.
L’ho riavviato col solito metodo, ma oltre alla melina bianca su fondo nero, null’altro appare (ho un iPhone con fw 2.0.2 jailbreakato).
L’ho collegato al Mac e lanciato iTunes (8).
Come sopra. Niente! Il telefono non si vede sul computer, comincia a scaldarsi e iTunes va in blocco!! :blink:
A qualcuno è successo qualcosa di analogo?? E se si, come ha risolto???
(non vorrei arrivare al recovery mode…e resettare tutto…)

NB: spero di essermi spiegato…:cursing:

è successo a tante persone e a me almeno 20 volte (tra una prova e l’altra), di solito io risolvo entrando in ssh e cancellando l’app o il file incriminato (se hai lasciato l’ssh e il wifi attivi allora puoi provare cosi, perche i due servizi sono attivi). altrimenti metti l’iphone in dfu e ripristini

oltretutto è pure fuori garanzia…

nn resta ke ripristinare in DFU noioso ma efficace

scusa ma cosa c’entra???

Purtroppo è la prima cosa che ho pensato, ma l’SSH lo tengo sempre spento…:cursing:

Mettendo l’iPhone in DFU, lo stesso viene per forza aggiornato all’ultima versione??? - per cui la 2.1.
Ma io non la voglio…:frowning:

@Clubalfa: xchè fuori garanzia???

come cosa centra??? se gli si è rotto imprudentemente lo ha jailbreakato ora rischia che non glielo sostituiscano…

xchè quando lo jailbreaki va fuori garanzia…

ti dice di installare la 2.1 perché hai l’ultimo Itunes…:wink:

se almeno leggessi quello che ha scritto bus…

p.s. esiste il multiquote :wink:

No problem.
Non credo sarà il caso di una sostituzione… e poi mica glielo dico alla TIM!!!:w00t:

si ma anche per farlo aggiustare serve la garanzia…anche se non glielo dici se ne accorgono una volta che lo collegano…

Si!!! :crying:

Basta Ripristinare…e torna come nuovo!!!

Mi spieghi clubalfa perche’ invece di elargire informazioni false e tendenziose…non ti leggi i vari commenti…
Visto che anche il sottoscritto ha portato il suo bell’iphone modificato e ripristinato alla apple e nessuno mi ha detto nulla…

Impara ad informarti…ci sono molti utenti in gamba dentro questo forum…

Quotone!!!:D:D:D

quoto a piovere… :thumbup1:

quoto a temporale ke sta facendo ora a roma…

…mi associo alle quotazioni.
propongo: facciamo una colletta per natale e regaliamo un nuovo iphone di zecca a clubalfa…cosi uno lo ama & l’altro lo odia! :lol::lol::lol:

se basta odiare l’iphone per farselo regalare nuovo allora io lo odio…fate la colletta anche x me