Mi è morto l'iPhone.....

:crying::thumbdown::smiley:

che povertà…

questo lo trovo molto offensivo da parte tua :angry:…non sò di che povertà tu stia parlando (se d’animo o altro) ma lo trovo davvero inopportuno…:sneaky2:

come vogliono fare la colletta a me e questo non è offensivo!?

mi sembrava solo una battuta…cerchiamo di non aprire un flame in questo post perchè:
1_non vorrei che lo chiudano per questo
2_non ho niente di personale contro di te, cerco solo di mantenere l’armonia del forum

io cerco solo di far capire alla gente nuova che ciofega è sto iPhone prima di buttare i soldi

Ma anche qui…???

@Clubalfa…poco fa sei stato ammonito per il linguaggio che hai usato in un altro post…puoi scrivere i tuoi pensieri (solo sull’iphone) ma fallo in modo garbato.

@Tutti gli altri: mantenete la calma e continuate a scrivere anche voi i vostri pensiere (sempre sull’iphone), positivi o negativi che siano…
L’importante è che usiate un linguaggio corrette nei confronti degli’altri.
Grazie.

La tua nn é una missione di vita…Solo perché sei rimasto deluso del tuo acquisto nn devi buttare a terra gli’altri utenti che ancora sono titubanti…Il forum esiste anche per aiutare le persone ad imparare ad apprezzare l’iphone e far capire loro come usarlo al meglio…
Se poi ancora nn sono soddisfatti si puo’ cmq vendere.

quoto tutto quello che hai detto…vediamo adesso cosa decide l’onnipotente admin…:wink:

dai clubalfa si scherzava…se ti sei offeso perdon. :smiley: cmq nn è sede di accuse e scuse,
si sdrammatizzava…the end

clubalfa vieni bannato per i seguenti motivi:

  1. Spam (posti lo stessi messaggio copia e incollato più volte, non è consentito)
  2. Linguaggio inappropriato (‘povertà’, ‘vaselina’, ecc. le dici al bar sport e non sul nostro forum)
  3. Comportamento provocatorio (e qua non c’è molto da dire, basta leggere le tue risposte in qualsiasi thread)
  4. Trolling (cioè turbi l’ordine pubblico del forum costringendo i moderatori a chiudere diversi thread)

oltre all’ammonizione ricevuta nei giorni scorsi per

  1. comportamento scorretto (vedi sopra)
  2. insulti via PM ad un altro utente (e qua io dico ‘no comment’…)

con l’aggravante che sei stato perdonato una volta e sei stato avvisato altre 2 volte, via PM, da me.

ma evidentemente ho parlato per nulla.

applauso all’onnipotente…:thumbup1:

…che dire…:thumbup1:

Ok…abbiamo capito che siete felici e contenti…ora basta.Grazie.

Sorry non volevo mancare di rispetto a nessuno e tanto meno gioire per le disavventure altrui…chiedo venia!
Mi stoppo se no vado OT…Pace!