Mi e' arrivato l'iphone

ciao ragazzi, lunedi prendo il mio IPHONE… sono contentissimo :w00t: poi mi aiutate con tutte le procedure da fare??? help me :crying:

complimenti dani…:smiley:

snoze, allora stavo sull’home page del forum…
vedo accanto ad off topic “mi è arrivato l’iPhone” e sotto snoze88…
visto ke sono attivo da tanto sul forum gg ho pensato ke l’avevi aperto appena ora tu!!
ho detto “ma guarda qst ke nn lo dice nel mio topic!!”
cmq bravo dani, mi raccomando di usare x bene il tasto cerca…

certo certo!!! iphone 3G 16 gb white or black??? questo è il problema!!! :slight_smile:

io starei sul white…:smiley:
comunque simo non preoccuparti…lo scriverò nel tuo therad, però forse l’avvenimento ne meriterà pure uno tutto suo…:stuck_out_tongue:

sisi ovvio :lol:

Io ti consiglierei quello nero :thumbsup:
Comunque complimenti, spero di aprire anch’io un topic così presto :laugh:

hihihihihi, sceglierei quello nero, perche penso che bianco mi si sporca subito… vbb, quando sto li vedrò il da farsi!!!

ragazzi ho scaricato quickpwn-2.1-2g-3g… all’inizio mi fa scegliere IPHONE, IPOD TOUCH e IPHONE 3G, è il programma giusto??? T_T sono una frana co sto QuickPwn

Sì è il programma giusto, trovi la guida qui sul sito :slight_smile:

Comunque credo che l’iphone nero sia più bello :stuck_out_tongue:

prendilo bianco…fidati che non si sporca :wink:

dici che è meglio bianco? pero è bianco solo da un lato… era meglio tutto bianco no? come le PSP

quindi quando compro l’IPHONE con che firmware mi ritrovo?

Ragazzi, sono rimasto da solo sul FORUM… :crying: :crying: :crying:

Io lunedì prendo L’IPHONE, ma ho tanta paura…

  • di tutti sti bug;
  • della durata della batteria;
  • dei firmware che sono difettosi;
  • di non riuscire a sbloccarlo
    INSOMMA ho paura amici miei…:crying:

aiutatemi quando ne avrò bisogno!

[SIZE=“6”]… A TUTTO IL FORUM =)[/SIZE]

io ti consiglio nero onfde evitare quelle famose crepe :smiley: poi sinceramente ( con tutto il rispetto) bianco non mi piace proprio stucca!!! il nero gli da piu stile secondo me!! solo ke è vero si sporca di piu…vbb tnt credo lo tratterai coi “guanti” vero?? :smiley:

il firmware è il 2.0 o il 2.1, dipende quando è stato prodotto

comunque i tuoi dubbi sono gli stessi che ho io…vedi che però con un pò di pazienza riesci a bypassarli tutti…secondo me l’iphone è un cellulare che tra 2/3 anni sarà ancora innovativo…
per i vari problemi comunque c’è l’assistenza apple che è fantastica

per il colore io me lo prenderò bianco perchè mi piace di più pure da spento :D…nel senso, se anche il retro è nero da spento sembra una mattonella black…:wink:

prendilo biancoooooooooooo :smiley:

*per i bug cosa intendi?
*dioende da quanto lo usi…1 giorno dura tranquillamente , anche 2 o piu’ se lo usi poco in wi-fi
*fw difettosi??? :o
*ci sono le guide non dovrebbero esserci problemi…

tranquillizzati!!! andrà tutto bene e sicuramente nn te ne pentirai del tuo acquisto!

Tranquillissimo e poi con un forum del genere come fai ad avere problemi!!!
Ah dimenticavo con un tasto cerca come il nostro vai tranquillo ghghghghgh :smiley:

comunque, andando OT, il tasto cerca stà diventando leggermente invivibile…:slight_smile:

domani pomeriggio vado a ritirarlo… speriamo bene!!!