Mi e' arrivato l'iphone

uuuuuu…che invidia…:frowning:

grande danjele :wink:

hai deciso il colore??? :confused1:

WHITEEEEEEEEEEEE :lol:

:(:(:(:(:frowning:

poverino…

:D:D

mi dispiace snoze… mi fai sentire in colpa :’(

penso che lo prenderò Nero, vorrei evitare le " crepe" che tutti dicono… poi boh, qnd sarà mi ci innamorerò a prima vista no??? :wub:

prima guardali uno di fianco all’altro e poi decidi…;)…e poi se ci sono le crepe è una scusa per farsene regalare uno nuovo di zecca dalla apple…a parte gli scherzi ultimamente non se ne sente più parlare…magari era un problema della mescola dei case dei primi stock

esatto puo’ essere…io per ora nel mio non ne ho :slight_smile:

tu ce l’hai bianco vero? puoi postare una foto del tuo IPHONE? :stuck_out_tongue:

Quoto alla grande! :stuck_out_tongue:

comunque come ho detto se ti compaiono le crepe puoi sicuramente fartelo sostituire dalla apple…non mi limiterei a questo problema per decidere il colore :wink:

prima foto appena aperto :smiley:

certo che mi vuoi proprio far rosicare…:frowning:
comunque piccolo OT: che cos’hai che ti copre la scrivania?

ehhhh… ragazzi io sono per il classico biaco, che l’ha sempre fatta da padrona per i prodotti apple!
Però amo cmq il mio piccolo 2g in alluminio satinato! :stuck_out_tongue:

e’ una specie di “copertina” in plastica rigida al punto giusto , il mouse scorre benissimo e si va bene anche per scrivere…mio papà le usa nel bancone del negozio , per non rovinarlo , ad esempio con ricambi e pezzi vari per auto…di solito avrebbe una specie di spugna sotto per attutire gli urti ma questo non li ha e si va meglio :smiley:
postero’ una foto…

p.s. e’ della thule :lol: e’ abbastanza antiestetico ma mi trovo bene

il 2g non era male in allumionio ma il 3g white e’ meglio :smiley: (parere personale)

quella ce l’ho anche io, sulla mia c’è un mappamondo…ero curioso sul motivo che c’era disegnato sopra

tutto il listino dei prodotti thule con i prezzi :lol:

anche a me piace il 2g…forse xk è qll ke ho io!!
magari l’avrei preferito se fosse stato o ttt grigio o ttt nero di alluminio satinato…
xk cmq la plastica del 3g nn mi piace tantissimo…anche se è bello da vedere :wink:

raga, mi spiegate sta cosa delle crepe?

Case fallati per gli iPhone bianchi? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :wink: