Mi date qualche link a qualche store economico?

Salve,
come da titolo,
mi date qualche link di qualche store americano o anche europeo, insomma dove conviene comprarlo, perchè io non ne trovo e su ebay non mi fido perchè poi è senza tasse e con la dogana c’è rischio che rimane fermo anni se non che non arrivi mai perchè non hanno fatto i fogli di accompagnamento giusti!
sapete indicarmi qualche store?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

le tasse le paghi lo stesso e rischi che stia fermo a lungo in ogni caso…

comunque prova:

http://www.international-orders.com
http://www.chronochrono.com

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

nooo allora non lo prenderò mai! a me un motorola fotonico è rimasto fermo un anno e 3 mesi al famosissimo milano roserio (Vedi servizi di striscia la notizia)con l’impossibilità di sapere niente di niente sulla stato, su dove fosse e quando è arrivato non funzionava neanche!
quindi non lo prenderò mai con questo rischio!
a me dissero perchè il venditore non aveva fatto una spedizione con tutti i fogli giusti e pensavo che un negozio utilizzasse una forma di spedizione più sicura più veloce!
ma se non ne ho la certezza io non me la sento di buttare ancora soldi!!!anzi lo compro in europa!
grazie mille per i link e per i consigli

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

beh quei due negozi in teoria inseriscono la fattura, quindi di problemi non dovresti averne!
comunque se lo compri in europa lo paghi di più, ma lo ricevi prima, questo è poco ma sicuro.

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Mi inserisco nella conversazione.
Qualcuno ha mai comprato da international orders visto che sto pensando di prendere il mio iphone da quel sito ma prima di procedere all’acquisto volevo sapere se qualcuno ci aveva gia comprato e sapere come si è trovato.

Jaba

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

ciao, benvenuto.

so che alcuni utenti del nostro forum hanno comprato e hanno detto che è tutto a posto e che spediscono in fretta :wink:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

uhmmm ma c’è una modalità di spedizione che consente di stare un po più tranquilli?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Perchè non è tranquillo international-order?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

perchè ho paura che una spedizione fatta male me lo faccia perdere alla dogana!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

guarda, anche io userò quel servizio se non trovo l’iphone in germania (domani parto).

Tra l’altro nico ha appena detto che alcuni utenti del forum non hanno avuto problemi con international order…boh…

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

la spedizione è sicura ed è tracciata quindi non può essere perduto nulla. gli smarrimenti in dogana riguardano la posta senza numero di serie :wink:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

nico allora devo farti una domanda…su quel sito ci sono 3 metodi di spedizione…sono identici? mi sembra che quello che costa di piu comprenda anche la dogana quindi alla consegna del pacco non si dovrebbe pagare piu nulla.

sono, quindi, tutte e 3 tracciabili?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

di che sito parli? linkami please!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

di http://international-orders.com/

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

dunque… quelle 3 spedizioni penso siano tracciabili (in caso chiedi al sito stesso per sicurezza) e la differenza è che in ognuna dichiari un valore… nel primo dichiari il prezzo intero, quindi se te lo perdono o rompono le poste ti risarciscono al massimo fino al valore dell’iphone. negli altri due dichiari un valore inferiore, quindi otterresti un risarcimento molto minore. nel primo caso, le tasse saranno calcolate sulla fattura del valore pieno, negli altri due sul valore dichiarato…

quindi o paghi meno tasse di importazioni e rischi, o non rischi e paghi le tasse piene!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Infatti desidero pagare di piu ma restare sicuro…e se non ho capito male la spedizione piu costosa comprende gia il pagamento della dogana.

Se in Germania non riesco ad acquistarlo appena torno lo prendo da li.

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

no, la spedizione più costosa non include le tasse… quando lo importi devi aggiungere un 25% sul valore complessivo indicato in fattura!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

allora ho tradotto male io? :frowning:

nessuna delle 3 opzioni include la dogana? cavolo, viene a costare 630 euro allora :frowning:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

ma dove avresti letto che include le tasse? citami lafrase in inglese :slight_smile:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Express International with Pre-paid Customs and Duties

poi ci sono: Express International ( 2 Day delivery) (costa di meno)
USPS / POST OFFICE* Global Express + Tracking + Insurance ( 3 to 5 Days ) (costa una via di mezzo)