Mi date qualche link a qualche store economico?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

mmm… sinceramente non saprei… la traduzione è giusta ma bisogna vedere se poi è davvero così… magari manda una mail per sicurezza. gli utenti che hanno comprato su quel sito se non sbaglio dicevano che le tasse le avevano pagate…! facci sapere se hai risposte!!!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Ok lo farò…a presto :wink:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

ok, a presto :slight_smile:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

ecco cosa mi hanno risposto:

Thank you for your query.

Yes prepaid means we will pay your customs.

Thank you

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

quindi pare che paghino loro le tasse… :wink:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Appunto :slight_smile:

quindi a conti fatti conviene perchè paghi 500 euro (o poco meno) ma nessunissima altra spesa :wink:

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

accidenti 500 sacchi a conti fatti! :frowning: mica poco!
uffff questo acquisto mi tormenta!
ma perchè non sono nato ricco!

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Vabbé…500 euro nn sono molti…pensa che da altre parti costa di piu…adesso sto in germania ad esempio…ho chiesto alla T-Mobile e loro lo vendono OBBLIGATORIAMENTE con un pacchetto mensile minimo di 49 euro…

Ecco perché dico che da international orders conviene…anche pagandolo 500 euro. ;

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Ciao ragazzi,
sono nuovissimo di questo forum, almeno come utente registrato.
Vi leggo da tempo ormai :slight_smile:

Riguardo il sito che da questa discussione sembra il più attendibile per comprare direttamente dagli USA

http://www.international-orders.com

Volevo sapere se ci sono esperienze di gente che ha comprato e gli è arrivato il telefono senza “PROBLEMI” e soprattutto, come dicono i curatori del sito, con le tasse gia pagate.

Inoltre:
Ho visto che dal sito si possono comprare iPhone “INTERNATIONAL”
http://www.international-orders.com/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,9922/category_id,3/manufacturer_id,0/option,com_emporium/Itemid,4/lang,en/

oppure “NEW”
http://www.international-orders.com/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,15424/category_id,3/manufacturer_id,0/option,com_emporium/Itemid,4/lang,en/

la differenza è di circa 30 dollari in più per l’international (quindi alla fine non esiste differenza :D).

Se non ho capito male però l’unica differenza è che loro prendono il tel prima di spedirtelo, lo settano con la lingua che selezioni, lo UNLOCKANO, lo reinscatolano e te lo spediscono…

Ma a questo punto, anche per soli 30 dollari, si fa prima a prenderlo “NEW” e sbloccarselo, o no?

Ditemi se ho capito male.

Vi ringrazio, ciao a tutti

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Personalmente non saprei dirti…

Dov’é che hai trovato la doppia opzione?

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

Guarda le opzioni stanno sul sito belle in vista.
Se apri il link che ho postato prima vedrai.
Ma ripeto che secondo me è solo una questione di PRE sblocco.
Boh non so.

Re: Mi date qualche link a qualche store economico?

ciao a tutti non so se questo è l’argomento giusto in cui scrive re ma veramente non sapevo scegliere…io vorrei comprerlo da international orders…ma devo prendere locked o worldphone?
e per l’assicurazione? lo devo dichiarare come un regalo per pagare meno?

il prezzo finale che mi da il sito è 428.64 €…comprese spedizioni…devo ancora aggiungere altre spese o no?
:roll: grazie mille in anticipo aspetto tempestive risposte