Metodo RESERVATION PASS al Day one

Ciao a tutti ragazzi, allora ho appena letto il nuovo metodo per i biglietti di prenotazione iphone al Day one e mi è sorta una domanda personale:
Io sarò presente al Day one a Monaco con la mia ragazza, lei con l’iphone prenotato io no; io ho gia due iphone da prendere e lei il suo piu un altro di un mio amico; la domanda è: lei stando nella fila degli iphone prenotati potrà lo stesso prendere il secondo iphone, dato che io ne ho gia due e non posso prenderne altri?
Grazie

credo proprio di si…

Ho lo stesso “problema”… devo prendere il mio prenotato e un altro, non prenotato. Penso dipenda molto dalle scorte e chissà, dal personale Apple dello store dove siete. Magari se arrivate il giorno prima, domandatelo agli addetti del negozio.

ciao,da quello che ho letto in giro,non potrebbe
ma dipenderà dalle scorte

Io non ho capito solo una cosa… chi l’ha prenotato, si presenta allo Store nella fascia oraria prescelta avendo una sorta di corsia preferenziale? Scusate ma non l’ho proprio capito e forse non è scritto chiaramente da nessuna parte.

Metodo RESERVATION PASS al Day one

La fila viene divisa

Perfetto, questo l’avevo letto; solo che non mi è chiaro perché dovrei essere la mattina alle 5 in coda con la prenotazione se ho il ritiro previsto nella fascia 10/11; se fanno fare laprenotazione, finalmente, non capisco perché bisogna comunque fare una coda con ore di anticipo…

ma la coda in teoria non dovresti farla,è lì in vantaggio
non ci sono fasce orarie,basta che vai nella giornata del dayone

Questo nuovo sistema di coda digitale sostituisce i vecchi cartoncini di carta e prevede l’invio di un SMS o di una e-mail sul dispositivo dell’utente. Se l’utente non ha un iPhone o un dispositivo connesso in rete, riceverà il classico cartoncino. Grazie a questo messaggio, il cliente potrà lasciare la fila e ritornare durante il giorno per acquistare con tutta calma l’iPhone prenotato. Quando tornerà, l’utente dovrà però rispettare l’eventuale fila ancora presente, con la garanzia che comunque il suo iPhone non verrà venduto.

Perfetto, e grazie per la risposta…! Ho prenotato un albergo lì vicino, causa schiena malconcia, così mi distendo un pochino. Arrivando la sera prima passo comunque allo Store e faccio un giro di perlustrazione. Oggi guardavo le varie disponibilità tra Francia e Germania… Germania come prenotazioni, finite. In Francia ci sono posti come Digione che avevano quasi tutti gli iphone 6 (ma non plus) di tutte le taglie e colori, disponibili.

Io spero che aprano le prenotazioni da dopodomani… almeno uno va con tutta calma (naturalmente si fa per dire) il giorno dopo, e si risparmia di fare nottata :slight_smile:

Dovrebbero essere aperte poche ore prima

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

… terribile se in Italia le aprissero qualche ora prima… in Germania e Francia le hanno aperte il 12, una settimana prima.

Da quello che ho letto sul web così sembra

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Vengono aperte online dal sito Apple?

Questo non l’ho capito onestamente
Credo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

iPhone 6 - Nuovo iPhone 6 da 4,7" e iPhone 6 Plus da 5,5". - Apple Store (Italia)
qui scrive “Puoi Ordinarlo dal 26 Settembre”

Da quello che scrive il sito italiano gli ordini partono il 26 e non c’è ilminimo cenno alla prenotazione che, a questo punto, non avrebbe senso aprirla il giorno drl day1 con la gente in coda… è sempre piacevole notare che in Italia applichiamo al meglio lo slogan della Apple “Think different”.

Scusate allora chi lo ordina nelle prime ore del 26 dovrebbe avere questa possibilità di andarlo a itirare anzichè aspettare la spedizione… un pò confusa la cosa… no?

Più che confusa ancora non è chiaro se il servizio attivo all’estero del ritiro presso lo Store, lo sarà anche in Italia.

No ordinare l’iphone 6/6plus il 26 vuol dire fare l’ordine online e poi farselo spedire a casa, in Italia non daranno la possibilitá di riservarlo e ritirarlo comodamente in un apple store.