Metodo RESERVATION PASS al Day one

Quindi questo fantomatico “preorder” non ha praticamente senso… anche perchè se lo potranno avere solo quelli in coda bastavano i classici bigliettini… Ancora non mi capacito che in tutti i paesi europei hanno il preoder online e ritiro in negozio e noi no…

Credo che Italia non avremo questo servizio

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Peccato doverci sempre distinguere dagli altri Paesi.

Metodo RESERVATION PASS al Day one

Ma questo avverrà solo nei paesi in cui verrà commercializzato il 19 no?

Comunque sia la fila si farà, solo non ho ancora capito bene se riceverò il classico “cartoncino” o una Mail o sms o su Passbook…

State facendo abbastanza confusione ragazzi: in Italia puoi ordinare il telefono online che vi verrà spedito regolarmente entro tot giorni/settimane. Non è affatto possibile prenotarlo e ritirarlo in negozio in Italia

All’Estero chi come me l’ha riservato farà una fila più rapida senza stare a dormire fuori tutta la notte, con la certezza del ritiro il giorno del day1. Gli altri invece faranno una coda come riportato nell’articolo. In Italia ci sarà solo la coda classica, con accamapmento notturno, almeno da quello che fino a oggi è trapelato.

Esatto. Questo è quello che anche io so.

Peccato che queste “novità” non vengano apportate anche in Italia!

La situazione mi è chiarissima… mi stavo solo chiedendo del perchè l’Italia è stata tagliata fuori dai preorder “civili” come in tutti i paesi “civili” europei… è assurdo dai… comunque non vorrei andare troppo OT… :wink:

Perche siamo quasi un “terzo mondo” ormai… Comunque credo siamo in topic onestamente…

Vero… concordo in pieno ma è anche vero che questo “terzo mondo” gli fà fatturare alla Apple più di molti altri paesi europei… :wink:

Perché tanto sono convinto che nel giro di 1 anno piú del 40% avrá un iPhone 6/6 Plus,un 30% il 5-5S e il restante svarierá con i telefonini Android .

Onestamente qualcuno crede che se costasse meno iPhone avrebbe avuto lo stesso successo…???

Io li ho avuti tutti il 4, il 5 e avró a breve il 6 … ma a parte il 4 gli altri li ho comprati per lavoro, perché se fosse per me avrei ancora il 4 !!!:w00t:

Non era inteso “terzo mondo” per economia, ma proprio perché abbiamo una mentalità nel far progredire l’economia che fa paura. Se anche l’Italia fosse in prima fascia per gli iPhone il 19 tantissimi li comprerebbero. Io personalmente, se potessi, prenderei sempre iPhone ogni anno (apprezzo particolarmente l’iPhone 6, per via dello schermo a mio modo di vedere ottimo). Il fatto che veniamo esclusi fa capire quanto siamo poco considerati all’estero (qui però si va OT, quindi indirizziamo il discorso :D)

Tranquillo siamo da “terzo mondo” anche a livello economico… non sò se per questa decisione sia da parte di Apple o da altri… Pensate comunque che dopo 2 giorni dall’inizio del preorder negli UK era ancora possibile avere a disposizione tutti i modelli comodamente da casa e ritiro in negozio… Tra l’altro questo serve anche ad Apple per contrastare le vendite nelle grandi catene in modo da potersi accaparrare la maggiorparte della clientela senza passare x i vari megastore… Sempre più un mistero… :wink:

è stato attivato anche in italia
io l’ho preso :wink:

Prenotato anche io… In qualche modo hanno ascoltato i miei suggerimenti… :smile::smile::smile: :wink::wink:

Dai era troppo evidente e clamoroso che l’Italia fosse tagliata fuori da questo discorso…

edit (sbagliato topic)

Dovrò contraddirmi ma fortunatamente son stato colto di sorpresa. Non mi sarei aspettato la possibilità di preordinarlo!

Qualcuno sa nello specifico cosa succede se si ha il Reservarion Pass?

Io ho ritiro dalle 8 alle 9. Quindi starò sicuramente lì dalle 7 almeno (farò comunque nottata) ma avrò “precedenza” in fila rispetto agli altri a questo punto, no?

ragazzi, continuiamo qui… http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137981-preordini-italia-iphone-6-aperti.html

Luis ti quoto e rispondo dall’altra parte