Messanger bug , app crasha e messaggi scompaiono

buonasera a tutti quanti,sul mio iphone 14 pro dopo l’ultimo aggiornamento , 2 volte su 3 lìapplicazione messanger crasha, poi un altra cosa che ho notato, disinstallando e rienstallando l’applicazione per vedere se il crash spariva, su alcuni contatti mi e usicta una frase con scritto che la chat e protetta da crittografia end to end, i messagi però che mando non si salvano , cioè se installo messanger di nuovo, il messaggio che ho inviato al contatto con scritto la chat e protetta da crittografia end to end non c’e, il problema che questa crittogtafia non esce su tutti i contatti come mai? perche i messaggi non si salvano? grazie a tutti

Buonasera
Visto che il problema è di una app e non dell’iPhone, sposto in sezione specifica.

Che senso aveva creare un nuovo account “Antonio”?

in che senso? veramente io mi sono registrato poco fa qua

“Messanger” solo tu ed “Antonio” lo chiamate così… così come il modo di scrivere palesemente identico

ma guarda che quello che ti ha scritto in quella discussione di certo non sono io, non capisco perchè mi hai scambiato per quella persona, una domanda ho fatto, scusatemi non scrivo più niente scusate

Ciao
Sai che non è credibile… vero?
Non c’è sillaba che non associ le 2 utenze
Anche il messaggio privato…

Ma poi come se non avessimo la possibilità di fare un controllo incrociato, anche tramite IP che, stranamente, riportano entrambi alla stessa città…
Bastava semplicemente riconoscere l’errore fatto con la prima utenza e si poteva tranquillamente riaprire un thread seguendo il regolamento :thinking:

io ho chiesto scusa in privato al moderatore, ho sbagliato qua nello scrivere e ho chiesto scusa

Ma scusa… poco fa hai detto di non essere l’utente @antonio8

Perché ora scrivi di avermi chiesto scusa in privato?
A me in privato ha chiesto scusa @antonio8 non @pasquale2 … ahi ahi ahi… che scivolone Pasqualantonio…

Non voglio credere tu sia caduto nel tranello di averti scritto semplicemente “Anche il messaggio privato”…

Comunque…
C’è un regolamento e tu lo hai infranto… cercando poi anche di ingannarci… e quest’ultima è la cosa peggiore, perché buoni “Si”, ma cretini “No”.

Entrambe le utenze vengono bannate ed ovviamente i topic chiusi.

Buona vita.