Messanger chat problemi crittografia

salve a tutti, ho notato uan cosa su messanger, su alcuni contatti esce sotto la scritta
messanger ha aggiornato la sicurezza di questa chat, i messaggi e le chiamate saranno protetti da crittografia end to end, il problema che io poi mando un messaggio sotto, disinstallo messanger , la rienstallo però il messaggio non sta piu, come mai? lo fa solo con i contatti che esce la diciuta che vi ho scritto, eppure la chat protetta lo disattivata dalle impostazioni, secondo voi? grazie

up chi mi aiuta con questo problema grave, scusatemi cmqm, ho provato cil iphone 6s di mia chigna a mandare messagi a contatti con quella scritta, rienstallato messanger e i messaggi ci sono, perche sul mio iphone 15 pro se mando i messaggi ad alcune chat con scritto messanger a aggiornato la crittografia end to end, disinstallao l app, rienstallo, esce l utente con lorario che ho mandatoil messaggio, però all interno della chat ci sono i messaggi vecchi, perche

Antonio, è vietato uppare i messaggi se non aspettando 2 giorni, qualora non ci fosse alcuna risposta da parte di utenti.
Per questa volta modifico io unendo i due messaggi, ricorda che in fase di iscrizione hai accettato un regolamento :wink:

Buongiorno
Non stai usando una macchina da scrivere
È un forum.
Se sbagli, torni indietro e correggi.
Tutti i messaggi è così. Scrivi, probabilmente veloce, non rileggi e te ne freghi degli errori… chi legge e risponde qui, lo fa per piacere, non per dovere… ed il piacere deve essere rispettato con i testo scritto correttamente.
Nell’altro topic ho lasciato correre.
Qui chiudo.
A tutto c’è un limite. Ti preoccupi di sollecitare una risposta ma te ne freghi della forma. Eh no… non funziona così.