Messaggio rimosso

Klara Perché hai rimosso il mio messaggio?
Fallo leggere a tutti e giudicare se sono stato infantile e imbarazzante . Ho ringraziato tutti,Se non ho ringraziato fallo leggere no?non sono un maleducato. Ho detto qualche verità che ti ha fatto male? Troppo comodo usare il potere così…

posso postare il tuo messaggio quando vuoi…non ho sicuramente problemi nel far vedere come senza alcun motivi hai iniziato provocare

Acquisto del secolo l’hai detto o pensato tu. Ho solo cercato di risparmiare qualche 100€, ma forse te che non fai fatica a guadagnarli neanche li guardi.O forse da fastidio che qualcuno riesca a risparmiarli.Poi magari si rende conto che può aver fatto una CAVOLATA e chiede consiglio. Mi pare di aver capito comunque che nessuno sappia con precisione quello che puó succedere al mio caso. Comunque buono a sapersi se lo spirito che anima questo forum è quello dell’ultima risposta.
È la prima volta che chiedo aiuto qui, grazie a tutti

modifico però il termine scurrile,come da regolamento :wink:

punto per punto :

forse te che non fai fatica a guadagnarli neanche li guardi. - da quando mi conosci?cosa ne sai?
O forse da fastidio che qualcuno riesca a risparmiarli - mah…il non senso
Poi magari si rende conto che può aver fatto una CAVOLATA e chiede consiglio - peccato che la cavolata ancora non esista però, visto che il problema reale non c’è
Mi pare di aver capito comunque che nessuno sappia con precisione quello che puó succedere al mio caso. - infatti tutte le risposte ricevute parlavano di come si svolgessero le nostre giornate, mica del tuo “problema”… questo è il ringraziamento per tutti gli utenti.
Comunque buono a sapersi se lo spirito che anima questo forum è quello dell’ultima risposta. - provocazione infantile ed inutile
È la prima volta che chiedo aiuto qui, grazie a tutti - la prima volta che chiedi aiuto qui, e provochi pure?nonostante le tante risposte

sei tu che ti sei sentito toccato dalle mie parole…io potevo parlare di qualunque altra situazione… ma tu hai preferito subito mettere le mani avanti provocando.

adesso fammi pure vedere quasi sono queste verità che mi fanno tanto male. grazie

dopo ciò, posso pure bannare la tua utenza per ANCORA provocazioni

direi che si può spostare in sez comunica con lo staff

Scusa sono stato io a provocare?
Ho fatto una battuta a uno che mi ha fatto una battuta…
È provocare?
Gli sei corso/a subito in aiuto…con una risposta che mi ha dato fastidio perché non mi piace si sfotta chi chiede aiuto.
Io se riesco aiuto chi ha bisogno, non lo prendo in giro. Tu lo hai fatto non con me, ma con tutti quelli che hanno già chiesto aiuto .
E l’altro che chiede il mio ban?
Ma che ho fatto o detto di male?
Ringrazio di nuovo tutti, alcune soprattutto mi sono state di aiuto
P.s. Ma non puoi rimettere la mia risposta anche di la?

uno ha fatto una battuta, tu hai fatto una battuta,io ho fatto una battuta…il problema dove sta?

se ti sei sentito toccato, è un conto ma il fatto che tu abbia subito provocato, ti ha messo dalla parte del torto…io ho 70.000 post qui dentro e una permanenza di 5 anni…sono stata utente, mod e oggi admin…pensi che mi perda nel mettermi a sfottere un utente? francamente ho molto altro da fare

io non ti ho bannato, gia solo questo dovrebbe dirti tanto, ma evidentemente non hai colto,preso troppo dalla tua voglia di provocare senza motivo.

no non rimetto la tua risposta di la…probabilmente non hai letto il regolamento, ma ciò che non rispetta i punti obbligatori, viene RIMOSSO (chiamasi buonsenso)

ancora aspetto di sapere cosa mi brucia.

Più che altro…
UNO e QUELLO, rispettosamente parlando, ha un nick ed un nome, a tutti ben noto.

Non ho parole.

Per me la tua non era una battuta.
Ancora non capisco perché bannarmi,no non ho colto,molto tranquillamente ti chiedo di spiegarmi
Vedi poi mi chiedi cosa ti brucia…
Già che stupido che sono, a te non può bruciare perché probabilmente l’iPhone te lo regalano…
Hai 70000 post? Ma non hai niente altro da fare?? :smiley:no dai qui sto scherzando davvero.
Penso che sicuramente hai aiutato molta gente, ma probabilmente qualche volta sei stata un po’ acida. Non pensi?
Forse lo stato anche io, ma non provocatore, infantile imbarazzante…
Io comunque non lo chiamo buonsenso ma abuso di potere. Penso che Berlusconi poteva far migliore figura lasciando al proprio posto Biagi, Santoro e Luttazzi o dopo averli tolti rimettendoli…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusa 1979jd nella fretta di rispondere non ho messo il tuo nome

Non ho parole.
Gli attacchi verso l’admin Klara, sembrano studiati appositamente a mirare l’universo femminile

Klara, a te la scelta. A mio parere tutto questo è flame puro, fine a se stesso.

Sono tanti anni che trovo guide utili e aiuto qui pur senza mai partecipare.
Vi ringrazio anche per questo

per te non lo era, non posso farci nulla…rispetta una realtà,ovvero che non ci si informa mai abbastanza sugli acquisti,ma questo non giustifica assolutamente la tua provocazioni

te lo spiego sotto

non me lo hai ancora detto in realtà visto che non ho ancora capito 1 solo motivo per cui qualcosa in tutto ciò che hai detto debba bruciarmi

non mi conosci,non lo puoi sapere…provocazione (l’ennesima) e non ti puoi permettere di parlare di chi non conosci…

qui dici che stai scherzando…ma io faccio come te…questa non è una battuta,questa è una provocazione (ancora) e nuovamente non ti permetto di mettere parola su quella che è la mia vita…magari lavoro in un ufficio,magari non faccio un tubo,magari ho bambini piccoli in casa che non mi permettono di uscire molto…non ti riguarda

non penso che tu possa permetterti di giudicarmi essendo iscritto da oggi ed avendo provocato

tu stai parlando a sproposito di me,cosa che io non ho fatto e a casa mia tutto quello che tu hai scritto si chiama provocazione

le questioni che non riguardano il forum,qui dentro non mi riguardano,il buonsenso è non provocare e non parlare a sproposito delle persone…cosa che tu hai fatto e continui a fare

@1979jd non ha proprio nulla a cui mirare,se pensa di darmi qualche effetto, ha proprio sbagliato target…è da ban assoluto per tutte le cose che ha sparato.

L’universo femminile???
Qui non rispondo no

si è sentito toccato da qualcosa non mirato a lui e l’ha fatta fuori dal vaso cominciando a provocare…non capendo che qui nessuno ha problemi nel discutere

Mah… Puoi anche non rispondere, ma è palese.
Con me ti sei scusato ed a Klara ne hai dette di ogni tipo… E non sull’utenza Klara Maxisigla, ma su ciò che è nel mondo reale…

Assurdo.

Guarda che infantile, imbarazzante e provocatore non li dicevo a te. Riportavo i termini che hai dato tu a me nell’altro 3D.
Comunque non mi permetterei mai di entrare nella tua vita privata, mi spiace l’abbiate intesa così.
Comunque io stavo tentando di sdrammatizzare, ma vedo che non ne avete voglia.

ma infatti io ho scritto ben altro. leggi meglio

non ti permetteresti mai ma lo hai fatto,è tutto scritto.

se provocare e offendere le persone lo chiami sdrammatizzare,non puoi permetterti quello che hai fatto per una battuta che con te non c’entrava proprio nulla

Quindi mi sarei scusato con te perché sei maschio??
Mi fai ridere
Con lei stavo tentando di chiarire, ma penso siate prevenuti e leggete le cose a modo vostro. Vedete provocazioni ovunque boh

e dove avrebbe detto 1979jd che ti sei scusato con lui per questo? mi sa che forse sei tu a leggere un po troppo a modo tuo.

quindi tu chiarisci con le persone,parlando di loro a sproposito? in questo modo fidati che da chiarire c’è davvero ben poco

È quello che si nota leggendo il tutto…
Mi fa piacere farti ridere, sempre meglio che piangere.

Noi ci limitiamo a leggere ciò che scrivi ed a comprenderne il senso, confrontando i vari post.

È tutto palese.

Qui

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sinceramente ho offeso qualcuno?

allora spiega perchè con lui ti sei scusato e a me stai solo aggredendo.

si hai offeso me.