Messaggio rimosso

Con lui mi sono scusato per averlo chiamato Uno. Per niente altro.Quando ha detto l’ultima Cavolata sull’universo femminile gli ho detto che mi faceva ridere per non dirgli di peggio anche se lo meritava.tu mi hai dato tutti quei titoli gratuiti nell’altro 3D e io dovrei scusarmi?
Ho fatto una battuta e l’ho scritto ma tu non ci credi. Parlo di sdrammatizzare e continui ad attaccarmi. Dovrei chiedere scusa. Dite che è tutto scritto e palese e allora vi dico:provate a rileggere tutto con tranquillità e forse potrete cambiare idea

io i titoli gratuiti li ho dati al tuo post e non a te come persona…leggi meglio tu magari quando sarai più tranquillo

tu hai attaccato me come utenza qui dentro e come persona dietro il nick,non c’è proprio nulla da sdrammatizzare.

Se devi scrivermi altro, fai pure… Visto che me lo merito, a tuo parere…

Aggiungo…
Una battuta non fa per forza ridere… puo succedere che crei noia, fastidio… Ed è stato il tuo caso

eh ma lui le battute può farle a quanto pare…gli altri sono brutti e cattivi.

Attaccato la persona dietro il nick? Dove?come utenza ripeto era una battuta, era scritto subito, ma per voi è meglio alimentare la polemica . Non una frase distensiva in tutta la serata da parte vostra. Voi avete il potere, quindi avete ragione.Le battute lo so, non sempre fanno ridere . E tu lo sai? Hai mai pensato che puoi aver dato noia anche tu pur non scherzando?

quindi dirmi che non ho nulla da fare,dire che sono acida,che a me gli iphone li regalano e nemmeno ricordo cos’altro hai detto…erano tutte battute? capisco…noi a differenza tua abbiamo dato degli argomenti,tu solo provocazioni

la polemica l’hai alimentata tu solo per aver aperto questo topic esordendo con : Klara perchè hai cancellato il post?qualcosa ti brucia

nessuno ha parlato con te,tu hai parlato con noi e di noi…i fatti sono questi che ti piaccia o no e se avessimo voluto usare i “poteri di admin”, lo avremmo fatto sicuramente gia da un pezzo…questo per dirti nuovamente che scrivi cose a sproposito.

io posso essere “distensiva” quanto vuoi,ma non ho ancora avuto un motivo per esserlo

Ma io do noia… Sono un Admin… Ho il nick rosso.
Purtroppo è la “vita” (virtuale si intende) dell’admin e dei moderatori.
Ed aggiungo…
A 35 anni suonati, so quel che faccio, scrivo, penso e dico

Rispondo poi chiudo.
Hai cancellato il mio post?
Si. Rispondevi li e chiudevi. No hai risposto e cancellato. Uno che arriva adesso legge e pensa che io sono infantile, provocatore e imbarazzante e che nonostante tutte le risposte che ho avuto non ringrazio nemmeno.
Bell’elemento pensano…
Se uno non vuole far sapere quello che gli è stato scritto o detto è perché gli ha dato fastidio.
Tu non hai voluto farlo sapere, non io
Far valere i propri diritti è alimentare la polemica? Ti ho detto rimetti il mio messaggio,
Così che tutti sappiano quanto imbarazzante infantile e provocatorio fosse il mio messaggio ma tu no. È quello lo chiami pure buonsenso.
La battuta era una e sapete quale. iPhone regalato? No, non era una battuta. Perché vuoi farmi credere che gli admin del forum più importante d’Italia di iPhone non li riceve?

il messaggio l’ho riproposto qui e ci sono 3 pagine di discussione che hanno dimostrato quanto tu abbia provocato me come utenza e come persona…per una battuta che non ti riguardava minimamente…ma che tu hai ben pensato ti toccasse per un motivo che solo tu sai.

fatti.

bene,adesso possiamo anche chiudere il discorso

buona serata :wink:

ps : chi legge, leggerà che le tue provocazioni sono infantili,provocatorie (ovviamente) ed imbarazzanti,non la tua utenza,so bene quello che scrivo,e ciò che scrivo resta ben salvato…e lo confermo visto che hai continuato a provocare dandomi solo conferma di quanto scritto in precedenza

Dopo 3 pagine di post, si possono fare un’idea di come sono io, come sei tu e come è Klara… Indipendentemente dal resto.

nel caso mio e di Jd,mi permetto,l’idea se la possono fare anche in base a tutto quello che ogni giorno,da anni,facciamo in questo forum…

questo topic è solo una goccina in un oceano

se io rimuovo è perchè è il regolamento che impone la rimozione dei contenuti non idonei al forum e al buonsenso…sai com’è…il regolamento si rispetta.

tu hai provocato, non hai fatto valer proprio nulla se non la tua volontà di aggredire.
con questo topic,tutti sapranno tutto :wink: non ti preoccupare…è tutto ben scritto.

ah prima era una battuta…adesso non è una battuta…mi spiace deluderti,ma noi i nostri dispositivi li acquistiano con le nostre monete…sorpresa : tutto quello che facciamo qui dentro, lo facciamo GRATIS.

non abbiamo altro da dirci…hai provocato senza motivo, hai aggredito senza motivo…hai ricevuto risposte alle tue provocazioni…questo è tutto.

direi discorso concluso adesso

non ti bannerò, ti voglio dare una possibilità, nonostante tutto.

Se avete agito bene in questi anni ben per voi.Se avete agito bene in questi anni non toglie che potreste aver agito male oggi. Se non avete mai sbagliato non dovreste avere l’arroganza di chi non sbaglia mai.Se avreste agito bene non stareste li a spalleggiarvi e a lodarvi. Lo farebbero gli altri.
Questa è polemica e provocazione

Messaggio rimosso

Se noi sbagliamo,siamo i primi a chiedere scusa…se non sbagliamo,difendiamo il mostro operato. Come ovvio che sia.

Di pm e ringraziamenti ne ricevo ogni giorno,in queste circostanze non faccio mettere in mezzo nessuno…è un discorso nostro e tuo.

Mi spiace che tu non abbia ancora capito gli errori fatti nel provocare la mia persona

Ps: ma non era discorso chiuso? Io non continuo un discorso con chi non vuole “ascoltare” e capire.

Inviato da Tapatalk

Ah… non scrive nessuno perche tutti sanno che, in comunica con lo staff, sono solo lo staff e l’utente creatore del topic, ad avere diritto di post.

Le polemiche e le provocazioni dirette, non le raccogliamo… Non cadiamo nel tranello di chi vuole farci arrabbiare, per poi additarci come “cattivi”…