messaggio per zibri

Ciao a tutti questo è un messaggio esclusivo per Zibri chi riesce a contattarlo lo faccia e che faccia in fretta a leggerlo.

Nel tuo Ziphone cè già il modo per sbloccare il 2G dal firmware 2.0 ho fatto una piccola scoperta mi ritroverai collegato domani a mezzanotte precisa, ti spiegherò come fare non mi interessa la gloria quella la lascio a te a domani.

Mandare una mail al diretto interessato no eh?

Perche non ci illumini :slight_smile:

muoio…potevi andare in posta con un ak47 e lanciare un comunicato in tv

voglio che la spiegazione sia pubblica non voglio contattarlo personalmente per questo motivo, se poi qualche altro ignorante vuole fare l’arrogante e fare ancora spirito si tenga per sè i commenti io non sono stato ne maleducato ne invadente pregherei a chi vuol criticare di farlo in PM.

Per quanto riguarda l’Hack del 2.0 ora spiego alcune cose :

Ziphone da quello che ho capito lavorava con 1.1.4 su di un errore (volontario o meno non si saprà mai) di apple che permetteva al programma di infilarsi nel telefono e lavorare in santapace.
Ora il nuovo 2.0 lavora sullo stesso sistema ma con una piccola eccezione usa un Trust che non permette di usufruire dell’errore stesso (che resta presente in ogni caso),allora mi sono chiesto ma se io non faccio entrare il trust in azione???..

Di conseguenza ho fatto così :

Upgrado il mio 2G al 2.0 e come ovvio si lokka e ok…
A seguito lo mando in modalità DFU (sleep+home x un pò di tempo)…
Lancio Ziphone e provo a dargli un break all che ovviamente non funziona…qua grazie ad un programmino fatto da un amico scopro come entra con ziphone il trust di apple…
Purtroppo non ho le conoscenze adatte per capire esattamente cosa succede di preciso…
Fatto stà che mi accorgo solo che è durante il jailbreak che avviene il tutto…
Vedo che ad un certo punto i-phone dalla modalità DFU entra a pieno regime nel 2.0…
Stacco l’apparecchio dal dock mentre cè la schermata del menù e il gioco è fatto…
Ho un i-phone 2G con il 2.0 funzionante al 100% e scarico tranquillamente dallo store…

Ora è stato culo???
No xchè io da vero masochistà cosa faccio…mi faccio un bel down grade al 1.1.4 e riprovo a fare la stessa cosa e…risbloccato come prima!!!
Di conseguenza cosa significa tutto questo???..Zibri dovresti saperlo…

Ovviamente non vi ho detto tutto mancano un paio di cose che però preferisco tenere per il diretto interessato spero di avervi saziato fino a questa sera…a mezzanottte…

non capisco perche’ a mezzanotte windwalker!! comunque con questa soperta hai fatto un bel passo avanti!! se cosi’ fosse tra pochi giorni si potranno sbloccare tutti gli iphone!!

Ragazzi a mezzanotte mancheranno 24 ore al rilascio di Yiphone e io vorrei che fosse Zibri a rilasciare per primo il software e cmq ho dato 24 di tempo a zibri per trovarmi tutto qua

Secondo me sarebbe interessante che WINDWALKER mettesse a disposizione solo ad una persona (in questo caso penso a GIUSEPPE) tutta la procedura, e luii la testasse… cosi ci potrebbe dire se funziona oppure se e’ una bufala…
Ovviamente se WINDWALKER non vuole rendere pubblica la procedura ci basterebbe sapere da GIUSEPPE che funziona (immagino che tutti ci fidiamo di lui…)

CIAO CIAO

Come sei venuto a conoscenza che a mezzanotte mancheranno 24 ore al rilascio di Yiphone?
Comunque a mezzanotte sarò qui su questo thread e attendiamo novità!
Contatta direttamente pure zibri, così viene qui e ci facciamo delle belle chiaccherate, oppure se vi va creo direttamente una stanza con Messenger Group (Welcome to Messenger Group Official Website !), e ci troviamo direttamente la così non intasiamo il forum!

Fatemi sapere, così creo la stanza e poi vi passo il contatto! :wink:

purtroppo non ho un iPhone “muletto” con cui provare delle procedure non testate ad assolutamente inaffidabili (non per te WIND, parlo in generale). Cmq se WIND vuole puà inviare la procedura completa a iphoneitalia@gmail.com e cercheremo di provarla quanto prima…anche se l’uscita di PWNAGE è imminente.

chiedo scusa per tutto questo alone di mistero che stò creando il problema è che non mi posso esporre per motivi di lavoro se capite capite…il fatto è che pnage farà saltare la garanzia del telefono a differenza di ziphone secondo dei rumors reali in apple si sono tutti preparati al dev team.

Insomma quello che voglio dire è che apple non vede l’ora dell’uscita di yiphone o di qualcosa di simile ma come zibri ha detto mille volte il dev team non hackka ma sostituisce e per apple sarà il metodo definitivo per mettere alle corde dev team (o lavorate per noi o sparite) invece quello che zibri ha fatto è totalmente inattaccabile da parte di apple poichè la garanzia non salta sono d’accordo per qunto riguarda di non intasare il forum datemi un orario.Mandami un pm didi così ti dò il mio vero contatto.a dopo.

per me è stato culo e basta. staccare l’iphone durante lo sblocco è come provare a vedere che succede se ci si martella sul dito…

sinceramente tanto vale aspettare pwnage tools…
se windwalker hai voglia di riprovare sul tuo iphone e ti riesce ancora quasi quasi provo pure io!

Scoperta numero 2 riesco ad usare il bluetooth di i-phone!!!ma non mi accetta i dati ma tra poco riuscirò a far funzionare anche quello!!!

this is the way the word end

Infatti io ho specificato che non sono in grado a livello di programmazione dirti dove come e quando magari!!!
L’unica cosa che ho scoperto è dove interviene il trust apple certo il mio metodo non puo essere quello definitivo ma arrivare prima del dev team non è poco…
Io ho scoperto come ma questa è la cosa che voglio per ora tenere per mè grazie al mio lavoro e ad alcune conoscenze ho scoperto da cosa si capisce quando entra il trust tutto qua poi il resto tocca a chi è veramente capace di fare queste cose

intendi il bluetooth?certo che se si riuscisse a creare qualche cosa che accettasse i contenuti non certificati è veramente la fine!!!

scusa perchè secondo te prima non si riusciva?? :out:
il bluetooth ha sempre funzionato, solo che non trasferisce dati…

comunque io aspetto che riprovi a farlo!

già…tutte le altre limitazioni sono frivolezze…con il bt sbloccato potrei saltellare di gioia per giorni

allora io sono riuscito a trasferire i dati ma ovviamente non li accetta ti spiego…
io non sò quanto macini di cellulari in generale ma nonosatante le lucine colorate e il nome iphone è un cellulare come tutti gli altri, il bluetooth di i-p non è diverso è solo bloccato io (quando dico io intendo il mio team io sono solo il portavoce) sono riuscito a sboccarlo per il trasferimento dati ma serve un programma che permetta di crare falsi certificati con la firma digitale di i-tunes, e per farlo devi essere veramente ma veramente bravo noi non siamo in grado

windwalker questo lo si sapeva già, se tu sei stato il primo al mondo a riuscirlo ad usare forniscici una dimotrazione e staremo lieti di pubblicarla n homepage. dimostrazione = screenshot dei messaggi di errore di trasferimento, magari di entrambi i cellulari.

mi sembra difficile che tu ci sia riuscito mentre ci sono fior di hacker che ci provano da 1 anno senza successo… magari abbiamo n genio tra noi, però devi dimostrarlo, non solo a parole!

quale e cosa sarebbe il tuo team?