messaggio per zibri

Nico purtroppo io attualmente lavoro per un azienda che se sapesse che ti stò dicendo queste cose licenzierebbe me e il mio team su 2 piedi cosa che non sarebbe un gran problema il problema è che ho firmato un accordo di pryvacy e non posso dire fare e fornire ciò che vorrei cmq questa sera anche il bluetooth vi sarà svelato non del tutto come ho fatto fino ad ora vi darò linee guida perchè se facessi di più verrei di sicuro scoperto

azienda di assistenza a prodotti apple per caso? capisco le tue motivazioni per lo sblocco. ma riuscire a far funzionare il bluetooth non mi pare possa metterti in pericolo… ovviamente senza fatti non possiamo procedere a pubblicare nulla…
e poi perdonami ma come fanno a sapere chi sei? usi un nickname (e penso anche un email non personale o creato ad hoc), quindi di che ti preoccupi?! :slight_smile:

si quello è vero… vodaf…non mela il fatto è che pensaci bene da sempre i-pod/i-touch/i-phone e mac vari vivono perchè solo apple decide quale sia la modalità in cui i dati possono entare sui suoi apparecchi…pensa ad i-phone che se genererà il flusso di vendite che apple si aspetta potrà dire a brand come nokia / motorola / samsung ecc fuori dal mercato dei cellulari…ora invece pensa che il prodotto di punta venga totalmente reso accessibile a tutti i dati disponibile in rete e fuori rete certo cè chi lo utilizzerà solo per scambiarsi foto ma quelli che si scambiano canzoni?pensa ad i-tunes ferm oe pensa ai migliaia e migliaia di milioni di dollari che cupertino perde sarebbe apocalittico per loro pensa se riuscissimo ad inserire un emule su i-phone?cosa succederebbe?risponditi a queste domande e mi darai ragione.

P.S. no voglio nemmeno essere pubblicato non mi interessa tra qualche tempo il milo team avrà finito il lavoro per v e allora verremo allo scoperto promesso

Per chi volesse continuare la discussione basta aggiungere questo contatto su msn:
mgroup100055@hotmail.com

Dopodichè iniziare una conversazione mandando un trillo, l’admin (cioè io), provvederà ad inserirvi nella chat!

P.s: è come se fossero le multichat di msn, ma con sistema più avanzato e non vengono mostrati gli indirizzi di msn per questioni di privacy!

tranquillo didy, il nostro forum non si intasa più perchè abbiamo cambiato server! :slight_smile:

si, vero in parte quello che dici. conta però che il formato di itunes non viene letto da quasi tutti i cellulari e conta anche che passarsi un file musicale via bluetooth significa perdere mezza giornata :out: non mi sembra un rischio così elevato, se devo essere sincero. non a caso mi son chiesto perchè lo abbiano bloccato. a mio avviso è per questioni di sicurezza più che per questioni di pirateria, nel senso che magari iphone è vulnerabile ad attacchia via bt.

non credo che apple abbia difficoltà a creare un antivirus per il suo telefono visto che se non sbaglio in mobile me già ci sarà qualche tipo di protezione

si, vero… allora diciamo che il blocco del BT non si spiega… anche perchè il problema del BT (e i suoi limiti di velocità) non mi sembrano un problema dalla portata così ampia da far preoccupare apple. che tra l’altro a creare un blocco per il trasferimento i file musicali ci metterebbe ancora meno che a creare un antivirus!

visto che la discussione si e’ fermata qui immagino che WINDWALKER non abbia pubblicato nulla oggi a mezzanotte…

CIAOC CIAO

infatti… boh.!

A dire il vero noi (io, e windwalker) eravamo presenti sul gruppo di discussione che avevo fatto, e abbiamo aspettato che zibri venisse, ma era difficile dato che non siamo riusciti a contattarlo…!
Abbiamo aspettato fino alle 12.30…

cmq io non credo che il CF del pwngtool faccia saltare la garanzia io o una psp e il procedimento era lo stesso…si montava un cf per far leggere i giochi nella memoria della psp…e io non o perso nessuna garanzia…e poi se gli porti il cell per schermo rotto loro non te lo vanno mica ad accendere…e se glie lo porti xke non si accende la prima cosa che fanno e formattarlo

…alla faccia dell’ortografia e della grammatica…:shocked:

:slight_smile:

madonnina Giacomino Giacomino… leggerti è raccapricciante… mi è venuto il mal di mare… vabbe…

cmq questa conversazione del pazzo windwalker me la ero persa…

peccato avrei voluto insultarlo…

bhe diciamo che ero sveglio da 10 minuti ahahahahah con questo tempaccio l’unica cosa da fare e dormire.
oltre ad aggiornarmi su iphoneitalia logico